Iphone e Jailbreaking COMMENTA  

Iphone e Jailbreaking COMMENTA  

Il Jailbreaking è una procedura con la quale è possibile “sbloccare” un dispositivo quale uno smartphone aggirando tutte quelle che sono le limitazioni all’uso imposte dal produttore e/o distributore dello stesso.


Nel caso del jailbreaking di un iPhone, la procedura consente di sbloccare il dispositivo dalle limitazioni di iTunes e permettergli di installare software prodotti da fornitori terzi.


Questi software non devono necessariamente passare attraverso i criteri di approvazioni di Apple e offrono funzioni e operazioni che in genere non sono possibili con le altre App che si possono acquistare nell’ App Store ufficiale.


Il Jailbreaking consente di accedere a file e cartelle nel sistema operativo del vostro iPhone, altrimenti nascoste e non modificabili: questa possibilità può essere utile per lo sviluppo di accessori e software.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*