IPhone Projector: Il proiettore portatile COMMENTA  

IPhone Projector: Il proiettore portatile COMMENTA  

Diciamo la verità. Se qualcuno ci avesse detto pochi anni fa che a distanza di poco tempo avremmo potuto proiettare sul muro il contenuto del nostro smartphone gli avremmo riso in faccia! Eppure questo è quello che fa iPhone Projector, un accessorio veramente interessante per l’omnipresente iPhone 4 e 4s. E non è finita.


iPhone Projector funziona anche da batteria ausiliaria, ricaricabile via USB, che garantisce 3 ore di proiezione senza consumare la batteria dello smartphone. Molto interessante.

Basta agganciare iPhone Projector al nostro iPhone e il gioco è fatto. Il contenuto del nostro smartphone può essere proiettato su una qualunque parete a disposizione. Certo, non aspettiamoci definizioni stellari, la risoluzione dell’immagine proiettata è infatti di 640×360 pixel,  ma il discorso funziona eccome.


La messa a fuoco si regola mediante una comoda rotellina laterale e il contrasto è di 1000:1. Il prezzo, a parere di chi scrive, è ottimo: 210 euro!

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*