IPhone Projector: Il proiettore portatile

Gadget Tecnologici

IPhone Projector: Il proiettore portatile

Diciamo la verità. Se qualcuno ci avesse detto pochi anni fa che a distanza di poco tempo avremmo potuto proiettare sul muro il contenuto del nostro smartphone gli avremmo riso in faccia! Eppure questo è quello che fa iPhone Projector, un accessorio veramente interessante per l’omnipresente iPhone 4 e 4s. E non è finita.

iPhone Projector funziona anche da batteria ausiliaria, ricaricabile via USB, che garantisce 3 ore di proiezione senza consumare la batteria dello smartphone. Molto interessante.

Basta agganciare iPhone Projector al nostro iPhone e il gioco è fatto. Il contenuto del nostro smartphone può essere proiettato su una qualunque parete a disposizione. Certo, non aspettiamoci definizioni stellari, la risoluzione dell’immagine proiettata è infatti di 640×360 pixel, ma il discorso funziona eccome.

La messa a fuoco si regola mediante una comoda rotellina laterale e il contrasto è di 1000:1. Il prezzo, a parere di chi scrive, è ottimo: 210 euro!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.