IPhone schermo 4 pollici 2015 COMMENTA  

IPhone schermo 4 pollici 2015 COMMENTA  

rene-homescreen_02_less_boring_not_asked_for_iphone5s_gold_portrait

L’idea di un nuovissimo iPhone con un display da 4 pollici, grazie anche ai numerosi rumors che ruotano attorno a quello che, negli anni, è diventato un vero e proprio oggetto di culto e desiderio di tutti gli appassionati di tecnologia, si sta facendo sempre più strada su blog, forum e community sul web. Malgrado gli iPhone 6 e 6 Plus abbiano ottenuto un grandissimo successo, in molti, soprattutto donne, vorrebbero anche una versione che non superi i 4 pollici, un prototipo che potrebbe arrivare proprio nel 2015.


La lineup Apple nel 2015 potrebbe includere sia i modelli da 4,7 e da 5,5 pollici, sia un nuovo modello da 4 pollici, utile anche per tentare finalmente di produrre uno smartphone low cost, visti i prezzi proibitivi dell’attuale iPhone 5c. Vedremo se questo nuovo e probabile progetto di iPhone mini avrà successo o è destinato a rimanere un’idea apprezzzata da molti utenti.


 

 

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*