> > iRadio e WWDC 2013

iRadio e WWDC 2013

default featured image 3 1200x900

Sta per iniziare l'annuale conferenza dedicata al mondo Apple e tante sono le novità che dovranno essere svelate. Un probabile Iphone 5s e un Iphone di fascia media, IOS7 e probabilmente iRadio. Ormai  dalla scomparsa di Steve Jobs è passato un po' di tempo e Apple si presenta per la prima volta ...

Sta per iniziare l’annuale conferenza dedicata al mondo Apple e tante sono le novità che dovranno essere svelate. Un probabile Iphone 5s e un Iphone di fascia media, IOS7 e probabilmente iRadio. Ormai dalla scomparsa di Steve Jobs è passato un po’ di tempo e Apple si presenta per la prima volta con un IOS fatto totalmente sotto la guida di Jony Ive, che avrete visto sicuramente più volte.

o.175114

Si sperano diverse modifiche per il sistema operativo mobile, che cosi andrà a competere in miglior modo con Windows Phone e Android. Altri miglioramenti sicuri sono relativi al Siri, Maps, iCloud e come ormai si sa quasi per certo ci sarà anche iRadio, che manca nel mondo Apple. anche il Macbook Air e Pro dovrebbero avere un nuovo aggiornamento, MacOSX. Un’altra novità dovrebbe essere la musica in streaming, simile a Music Unlimited, Spotify ecc…