> > Irina Shayk e Bradley Cooper: nuova coppia avvistata sul Garda

Irina Shayk e Bradley Cooper: nuova coppia avvistata sul Garda

Irina-Shayk-e-Bradley-Cooper-

Vacanze italiane per la coppia Bradley Cooper e Irina Shayk.  La super-model e l'attore più volte candidato all'oscar sono stati avvistati sulla sponda bresciana del Lago di Garda. Dopo la discussione sugli spalti di Wimbledon fra i due è tornata la tranquillità e un clima sereno. La cop...

Vacanze italiane per la coppia Bradley Cooper e Irina Shayk.

La super-model e l’attore più volte candidato all’oscar sono stati avvistati sulla sponda bresciana del Lago di Garda.

Dopo la discussione sugli spalti di Wimbledon fra i due è tornata la tranquillità e un clima sereno.

La coppia ha soggiornato alla Beauty farm di Villa Paradiso e ha visitato Limone e il Vittoriale di D’Annunzio.

L’avvistamento di Bradley e Irina ha destato abbastanza scalpore nella zona gardesana. Lui 40enne incoronato nel 2011 uomo più sexy al mondo, mentre sulla bellezza di lei non ci sono dubbi, top-model e ex fidanzata di Cristiano Ronaldo.

La coppia ha pubblicato le foto della loro vacanza d’amore su Instagram condividendola cosi con i fan.

Voci dicono che sia stata lei ad innamorarsi di Villa Paradiso, infatti l’anno scorso la ragazza aveva fatto uno shoot fotografico proprio in questo angolino del lago di Garda. Il paesaggio l’aveva talmente colpita da voler tornare portando con sé il fidanzato. Lui ha reso la vacanza più “culturale” visitando il Vittoriale di D’Annunzio e la cittadina di Limone. Proprio in questa località, secondo i rumors, Bradley Cooper vorrebbe acquistare una villa, forse anche le sue origini italiane da parte di padre l’avranno fatto innamorare così tanto di questo luogo.