Irina Shayk è incinta: il padre è Bradley Cooper

Irina Shayk è incinta: il padre è Bradley Cooper

Gossip e TV

Irina Shayk è incinta: il padre è Bradley Cooper

Irina Shayk incinta di Bradley Cooper
Irina Shayk e Bradley Cooper

Irina Shayk aspetta un figlio da Bradley Cooper? Rumors al Victoria’s Secret Fashion vorrebbero la bellissima modella russa incinta dell’attore americano.

Irina Shayk incinta di Bradley Cooper? Questa la notizia che sta prendendo piede al Victoria’s Secret Fashion Show di Parigi. L’affascinante modella russa ha debuttato sulle passerelle dell’evento più trendy dell’anno, mostrando rotondità sospette.

Gli indizi su una probabile maternità emergono dal fatto che la donna ha rigorosamente coperto il ventre durante la sfilata. Pancia coperta, dunque, non solo dai vestiti più sexy indossati dalla Shayk, ma anche nel backstage, dalla nota vestaglia rosa dei Victoria’s Secret Angels.

Il tutto, ovviamente, per nascondere eventuali rotondità sospette. Ad avvalorare la tesi che vorrebbe Irina incinta di Bradley Cooper, alcuni scatti mostrerebbero un pancione che si intravede sotto la lingerie.

Tanti piccoli segnali che hanno dato vita a un gossip sfrenato nel mondo del web. I fan di Irina e Bradley hanno subito inviato messaggi di auguri per la gravidanza sul profilo Instagram della modella.

I maggiori tabloid americani darebbero la news quasi certa.

Per la coppia Shayk- Cooper si tratterebbe del primo figlio. Alla domanda su un’eventuale gravidanza, la Shayk ha detto solo: “No comment”.

1 / 5
1 / 5
Bradley Cooper e Irina shayk
Bradley e Irina
Intesa di coppia
Bradley e Irina
Paparazzati mano nella mano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche