Irina shayk,scollatura argentata per il Super Bowl COMMENTA  

Irina shayk,scollatura argentata per il Super Bowl COMMENTA  

 

Eccol, Irina Shayk  In occasione della festa per il Super Bowl al Mirage Resort proprio nella magica  Las Vegas insieme a Jessica White amiche e colleghe per il magazine Sport Illustrated, hanno valcato insieme il red carpet davanti ai paparazzi che si affrettavano a scattare foto.

Leggi anche: Irina Shayk in vacanza con la stagnola nei capelli


 

Tutte e due fasciate da un mini abitino grigio, si sono fatte fotografare divertite anche il loro lato b. Irina, che ha poi mostrato il reggiseno nero lasciando scivolare.

Leggi anche: Irina Shayk è incinta: il padre è Bradley Cooper


 

Ricorda vagamente lo spot di intimissimi, infatti irina ha continuato a posare per i fotografi senza alcun imbarazzo.Un abito veramente bello molto aderente che ricorda vagamente gli anni 50 in maniera ovviamente piu’ moderno. Monospalla con frange lunghe sotto la gonna che creava un vedo no vedo delle lunghe gambe della modella.


 

 

 

 

 

 

 

Pose sexy e spiritose che hanno catalizzato ll’attenzione dei fotografi.

 

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*