Iron Man III: I Marvel Studios rivelano alcuni particolari COMMENTA  

Iron Man III: I Marvel Studios rivelano alcuni particolari COMMENTA  

Il prossimo evento atteso per il 2013 dei Marvel Studios sarà “Iron Man III”.   Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato che nonostante il lato oscuro del trailer originale, il film non sarà oscuro e che  divertimento e sarcasmo non saranno dimenticati.

Ecco di seguito ciò che sappiamo sul nuovo film.

“The Avengers” : come sappiamo “The Avengers” (2012)  è uscito prima di “Iron Man III” che invece uscirà nel 2013.  In “The Avengers”, Iron Man lotta per il bene dell’umanità, insieme agli altri Vendicatori, incontrando dei, lottando contro alieni e rischiando la vita quando per salvare il pianeta apre un portale e per poco rischia di rimanerci bloccato.  Ma gli “Avengers” non saranno presenti nel nuovo “Iron Man”, Tony Stark alias Iron Man, non avrà nessun aiuto sta volta.

Il Mandarino: è uno dei principali antagonisti di Iron Man, e sarà presente nel III capitolo. Ad interpretarlo sarà Sir Ben Kingsley. Il Mandarino non è ne un alieno, ne un mostro, è uno scienziato che sebbene non abbia poteri suoi, è molto atletico ed è bravo nelle arti marziali. Studia gli alieni e ha fatto grandi scoperte scientifiche facendolo diventare uno dei più grandi scienziati della terra.

The Iron Patriot: ovvero Norman Osborn, nemico di Spider Man. Dopo “Civil War”, nel fumetto, Norman diventa “Iron Patriot”, a capo di nuovi cattivi Vendicatori, indossando una della armature di Stark dipingendola dei colori della bandiera U.S.A.

L'articolo prosegue subito dopo

 La cosa strana è che a quanto pare sarà Jim Rhodes, grande amico di Tony Stark/Iron Man, a vestire i panni di “Iron Patriot”.   Rhodes nel fumetto è invece “War Machine”.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*