Iscrizioni e percorsi StraMilano 2016 COMMENTA  

Iscrizioni e percorsi StraMilano 2016 COMMENTA  

Dal 2 Dicembre del 2015 sono aperte le iscrizioni per la Stramilano Half Marathon 2016, la mezza maratona cittadina tra le più veloci e competitive del nostro Paese.

Le iscrizioni, ahimé, si sono chiuse l’11 Gennaio, ma l’evento è talmente atteso che l’articolo è pensato per soddisfare la curiosità degli interessati, rivelando qualche dettaglio in più.

Dunque, per partecipare alla manifestazione è necessario iscriversi online, sull’apposito sito ufficiale di Stramilano Half Marathon 2016, e versare una quota di partecipazione che quest’anno è stata pari ad Euro 23,00.

La 41esima edizione di Stamilano Half Marathon 2016 avrà inizio alle ore 11.00 di Domenica 20 Marzo, quando un colpo di cannone spronerà le migliaia di partecipanti a correre per 20 Km.

L'articolo prosegue subito dopo

All’appuntamento non mancheranno gli sportivi, gli appassionati, i dilettanti, i corridori professionisti e, persino, gente straniera, alla scopo di rompere record precedenti e testare i propri limiti e le proprie capacità.

Alla 40esima edizione hanno preso parte anche i kenioti Thomas James Lokomwa, che è il campione in carica, e Kipieko Kennedy, mentre il terzo posto è stato conquistato da Yassine Rachick. Non sono naturalmente mancate le keniote, tra cui spiccavano la campionessa Kangogo Rebecca Chesire, che ha superato Jemesunde Angela Tanui, prima in classifica, e la vincitrice dell’edizione 2014 Wambui Lucy Murigi, che invece è arrivata terza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*