Elisa Isoardi e Flavio Briatore: ecco tutti i dettagli del gossip

Gossip e TV

Elisa Isoardi e Flavio Briatore: ecco tutti i dettagli del gossip

isoardi

Mentre nuove immagini rivelano la passione di Elisa Isoardi per Matteo Placidi, arrivano scoop bollenti sul suo passato sentimentale

Dal passato di Elisa Isoardi spunta una relazione amorosa ancora del tutto sconosciuta. A renderla nota per la prima volta è stato Lele Mora. Intervistato ieri alla Zanzara su Radio24, l’ex agente dei vip ha commentato lo scoop del settimanale “Chi” sul presunto tradimento della conduttrice Rai nei confronti di Matteo Salvini. “Se la Isoardi ha baciato quell’avvocato vuol dire che le piaceva, non baci per baciare”, ha detto Mora. “Io l’ho conosciuta appena uscita dal collegio, di fidanzati ne ha avuti tanti”. Oltre a quelli già noti, Lele Mora nel corso della chiacchierata ha tirato fuori dal cilindro anche un nome finora sconosciuto: Flavio Briatore.

Elisa Isoardi sembra dunque essere il personaggio più chiacchierato di questa estate 2017. Il suo bacio appassionato all’avvocato romano Matteo Placidi ha messo un po’ di pepe in una altrimenti sonnacchiosa atmosfera estiva. La forse ex fidanzata del leader della Lega è stata paparazzata mentre sta baciando Matteo Placidi a Ibiza, dove notoriamente d’estate i fotografi si scatenano alla ricerca di scoop.

Il bacio paparazzato è a prova di dubbio: passione pura.

A meno che si tratti di una sosia di Elisa Isoardi, è un po’ difficile spiegarne e motivarne il gesto. È altamente improbabile che sia stato un bacetto dato all’amico di una vita, come ci si giustifica in questi casi. E Matteo Salvini come l’avrà presa? Quel che è certo è che meno di un mese fa, la notte del 23 giugno in piazza Erbe a Verona, dove era andato a sostenere il candidato sindaco del centrodestra, Matteo Salvini dichiarava che in vacanza con la sua Elisa ci sarebbe andato presto. Preannunciando che sarebbero andati una settimana in Sicilia.

Elisa Isoardi e i suoi amori: come reagirà Matteo Salvini?

Solitamente molto schivo, Matteo Salvini ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto di lui ed Elisa a Modena, al concertone di Vasco Rossi. Sembravano felici… Nel frattempo Salvini, a quanto pare tradito dalla sua bella, è stato difeso sui social dagli agguerriti fa che riempiono di insulti la diva della televisione.

A metterci il carico da dieci è poi arrivato Lele Mora, ex press agent delle star.

Intervistato alla Zanzara, Lele Mora ha rivelato infatti di aver conosciuto Elisa Isoardi appena uscita dal collegio. “Di fidanzati ne ha avuti tanti”, dice l’ex agente. Fra di loro ce ne sarebbe anche uno finora rimasto segreto. Ed è proprio Mora a snocciolarlo: si tratta niente meno che di Flavio Briatore. Quanto al bacio a Placidi, Mora dice che se la Isoardi ha baciato quell’avvocato è perché gli piaceva. Insomma, a quanto pare anche Lele Mora conferma quello che traspare dalle foto. Le immagini non ritraggono proprio un bacio “all’amico gay”, come la bella e simpatica Isoardi ha cercato di minimizzare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche