Isola: ecco cosa ha detto Raz all’orecchio di Paola Barale

Isola: ecco cosa ha detto Raz all’orecchio di Paola Barale

Isola: ecco cosa ha detto Raz all'orecchio di Paola Barale
Isola: ecco cosa ha detto Raz all'orecchio di Paola Barale

Durante la diretta di martedì dell’Isola dei Famosi, Raz Degan e Paola Barale si sono parlati spesso alle orecchie. Ecco cosa ha detto Raz all’orecchio della Barale.

Nella puntata dell’Isola di martedì, Paola Barale ha fatto una sorpresa a Raz Degan andandolo a trovare in Honduras. Qui i due sembrano aver trovato l’affiatamento e l’amore di un tempo. Raz sembra rinato e la stessa Barale era felicissima. I due si sono scambiati anche qualche bacio per il volere del pubblico.

I due si sono scambiate moltissime frasi all’orecchio, ma cosa si sono detti? Ecco cosa Raz ha detto a Paola Barale durante la diretta di martedì. Siete curiosi? Ecco quali sono le parole.

Appena l’ha vista, Raz le ha detto: “Ciao, sei la cosa più sana che ho visto in sette settimane”. Degan, da persona riservata quale è, sembrava infastidito dalla presenza delle telecamere, al punto da dire: “Che imbarazzo di fronte a tutta Italia. Che dobbiamo fare?”. Ecco arrivare la risposta della Barale: “Non dobbiamo fare niente! Purtroppo abbiamo solo questi 5 minuti, poi ne approfitto e mi faccio una vacanzina. Mi fermo per un po’ qui in Honduras”.

Degan ammette di aver molte cose da dirle, ma il tempo a disposizione è poco e i due promettono di dirsi determinate cose in un’altra situazione, quando il programma sarà terminato.I due hanno poi trascorso la notte insieme. Chissà cosa è successo? Sarà scoppiata nuovamente la fiamma?

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...