Isola dei Famosi 11: Marco Carta e la nomination di Cristian, ‘ci sono rimasto male’ COMMENTA  

Isola dei Famosi 11: Marco Carta e la nomination di Cristian, ‘ci sono rimasto male’ COMMENTA  

Non ha reagito positivamente, Marco Carta, alla nomination dell’ “amico” Cristian Galella nella precedente diretta dell’isola dei Famosi. Lo ha sottolineato stasera parlando con Alessia Marcuzzi, poco prima della chiusura del televoto che lo vedeva sfidare Paola Caruso, per rimanere sull’isola. Una nomination che ha fatto rimanere male Marco Carta il quale ha detto: “non era un grande amico, stava nascendo un buon rapporto e una fiducia perchè ci siamo anche raccontati cose della nostra vita.

Leggi anche: Cristian Gallella a Verissimo: nozze con Tara e litigio con Mech


Ho pensato che fosse un ragazzo tosto e coraggioso ma dopo la nomination ci sono rimasto male”.  Poco dopo Cristian ha però replicato: “. Intorno al 25esimo giorno ho iniziato il mio rapporto con lui, è naturale che non posso avere con lui lo stesso rapporto che ho con Jonas, ci siamo avvicinati in concomitanza con le uscite, prima di allora non ci eravamo mai parlati”. Una possibile buona amicizia che è dunque stata fermata sul nascere.

Leggi anche

scontro-pamela-prati-stefano-de-martino
TV

Selfie: scoppia la lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino

La puntata del 12 dicembre sarà ricca di sorprese. Su tutte il 'particolare' litigio tra Pamela Prati e Stefano De Martino, con un epilogo davvero inaspettato. Ma andiamo con ordine: la concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di rivolgersi alla trasmissione condotta da Simona Ventura, per superare la sua claustrofobia. "Sono venuta a Selfie - avrebbe spiegato la star del Bagaglino a Simona Ventura - erché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*