Isola dei famosi 2016. Anticipazioni e cast completo COMMENTA  

Isola dei famosi 2016. Anticipazioni e cast completo COMMENTA  

isola dei famosi
isola dei famosi

Tutto pronto per la nuova edizione del reality show “L’isola dei famosi”, edizione 2016. Il naufragio è previsto per giorno 9 Marzo e la conduzione sarà ancora affidata ad Alessia Marcuzzi con Mara Venier ed Alfonso Signorini in studio.

Leggi anche: ULTIM’ORA Cagliari. Schianto fra due auto. 21enne perde la vita

Una delle novità di quest’anno sarà il Chiambretti Island o Grand Hotel dall’isola, il conduttore curerà l’approfondimento dedicato all’isola dei famosi, affiancato da Cristiano Malgioglio ed andrà in onda alla fine della puntata.

Leggi anche: La danza del Papa: video virus su WhatsApp

La Marcuzzi annuncia in anteprima delle modifiche per rendere ancora più intrigante il programma: “Ci sarà una Playa Desnuda e sarà molto più popolata dell’altro anno: ci andranno almeno sei persone.

Ci saranno i bollini ma non in tutte le circostanze. Sarà ancora più accattivante“. Nel cast troviamo prima fra tutte Simona Ventura, che dopo esserne stata conduttrice si ritrova adesso nei panni della concorrente.

L'articolo prosegue subito dopo

I cantanti Fiordaliso e Marco Carta, Mercedesz Henger, figlia di Eva e Riccardo Schicchi, il figlio di Moira, Stefano Orfei Nones, l’attore Enzo Salvi, Alessia Reato, Jonas Berami, della fiction Il segreto, ed infine l’archeologo Aristide Malanti. Come già anticipato dalla Marcuzzi, ai 10 concorrenti ufficiali verranno affiancati sei “Adamo ed Eva”, spiaggiati sulla Playa Desnuda e pronti a battagliare, totalmente nudi, per conquistarsi un posto a Cayo Paloma accanto ai naufraghi. Sono Matteo Cambi, Andrea Preti (modello), Paola Caruso, il pugile Giacobbe Fragomeni, Patricia Contreras e la modella Gracia de Torres. Anche quest’anno ne vedremo delle belle.

Leggi anche

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum
Attualità

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum

Nel cuore della notte Maria Elena Boschi scoppia a piangere. E piange per l'esito del referendum costituzionale. Maria Elena Boschi (Montevarchi, 24 gennaio 1981) è una politica italiana, il Ministro senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all'attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi dal 22 febbraio 2014. Due lacrime scivolano sulle sue guance rosa facendo colare anche un po’ di rimmel. Piange in un comprensibile miscuglio di rabbia e delusione. Ecco, l’incredulità. Appena due anni fa, negli indici di gradimento, Maria Elena Boschi era il ministro più popolare del Paese: la madrina di ogni riforma compresa quella più importante, quella della Costituzione, e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*