> > Isola dei Famosi 2016: Eliminazioni quarta puntata

Isola dei Famosi 2016: Eliminazioni quarta puntata

Isola dei famosi quarta puntata

Fiordaliso e Aristide abbandonano l’Isola dei Famosi, ad Aristide viene data un’altra possibilità sulla nuova Playa Solidad. Puntata ricca di colpi di scena quella di ieri sera all’Isola dei Famosi. Al televoto erano finiti Fiordaliso, Aristide, Alessia Reato e Patricia e la previsione più a...

Fiordaliso e Aristide abbandonano l’Isola dei Famosi, ad Aristide viene data un’altra possibilità sulla nuova Playa Solidad. Puntata ricca di colpi di scena quella di ieri sera all’Isola dei Famosi. Al televoto erano finiti Fiordaliso, Aristide, Alessia Reato e Patricia e la previsione più attendibile era proprio l’uscita della cantante. Così è stato e proprio Fiordaliso è stata la prima concorrente eliminata, che non sembrava per nulla dispiaciuta. Ovviamente sull’Isola nulla è mai come sembra e la novità è sempre dietro l’angolo, infatti Fiordaliso Patricia e Aristide vengono portati a sorpresa su un’altra isola, Playa Solidad, l’isola della speranza. Questa nuova Playa infatti è il luogo dove verrà data, ai quasi eliminati, la possibilità di gareggiare ancora.

Forniti di un misero kit di sopravvivenza la persona scelta potrà restare su quest’isola in solitudine e non rinunciare alla vittoria del programma tenendo duro, sperando di raggiungere il resto dei naufraghi, prima o poi. Più che una novità, un ritorno al passato perché questa opzione esisteva già nelle prime edizioni dell’Isola che, all’ora, andava in onda su Rai 2. Ai tre naufraghi vengono spiegate le regole di questo nuovo sistema e possono scegliere se sfidarsi al televoto e tentare di rimanere a Playa Solidad o se tornare direttamente a casa. Fiordaliso alla domanda risponde ridendo con un “ciaone” aggiungendo che lei ha fame e vuole tornare subito in Italia. Parte così il televoto tra Patricia e Aristide ed è proprio quest’ultimo a salvarsi e a cominciare la sua avventura in solitario sull’isola della speranza. Come se la caverà? La solitudine tirerà fuori la forza di Aristide o si lascerà abbattere dalle difficoltà? Rimanete aggiornati seguendo i daytime!