> > Isola dei Famosi 2016, Fiordaliso pensa al ritiro: “La noia mi sta consuman...

Isola dei Famosi 2016, Fiordaliso pensa al ritiro: “La noia mi sta consumando”

Isola dei Famosi 2016, Fiordaliso pensa al ritiro: “La noia mi sta consumando”

Nuova crisi sull'Isola dei Famosi 2016, Fiordaliso pensa al ritiro: "La noia mi sta consumando". Fiordaliso sta seriamente pensando di lasciare il programma, arrivata al limite della sopportazione, soprattutto dopo la discussione con Aristide. Dopo i primi giorni di convivenza, alcuni  naufragh...

Nuova crisi sull’Isola dei Famosi 2016, Fiordaliso pensa al ritiro: “La noia mi sta consumando”. Fiordaliso sta seriamente pensando di lasciare il programma, arrivata al limite della sopportazione, soprattutto dopo la discussione con Aristide.

Dopo i primi giorni di convivenza, alcuni naufraghi sembrerebbero non riuscire più a reggere la pressione della durezza del programma. Tra tutti i naufraghi spicca la cantante Fiordaliso che, a causa della mancanza di cibo ed alcuni litigi, sta vivendo dei giorni davvero tristi tanto che potrebbe abbandonare definitivamente l’esperienza a Cayo Paloma.

Dopo la vicenda dell’accendino, il resto del gruppo sembrerebbe aver perdonato Aristide mentre Fiordaliso starebbe continuando ad evitare l’archeologo creando, di fatto, molta tensione all’interno dei naufraghi che si sta ripercuotendo soprattutto sulla cantante stessa.

La fame e la mancanza del fuoco stanno mettendo a dura prova i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. La cantante ne ha parlato con Simona Ventura, che si è offerta di aiutarla, riconoscendo il suo stato di malessere.

La cantante è chiaramente destabilizzata, le intemperie sono il colpo di grazia a fronte delle privazioni che l’avventura all’Isola dei Famosi sempre richiede. Il freddo è parso preoccuparla non poco: Fiordaliso ha fatto notare ai compagni come tutto fosse bagnato dalla pioggia e dall’oceano, e non si potesse dormire se non in piedi. Supersimo, dal canto suo, ha provato a incoraggiarla, ma neppure la conquista del fuoco è servita al fine.

“Improvvisamente mi sento una donna fragile – ha dichiarato Fiordaliso alle telecamere – mi ha vinto quest’Isola e questa cosa mi fa incazzare. Io di solito sono una donna forte che ha combattuto tante battaglie. Per la prima volta alzo bandiera bianca. […] Tutti mi vedono sempre come una roccia, una roccaforte, ma non lo sono. Mi ha sconfitto e non mi piace”.