> > Isola dei Famosi 2016: malore per un naufrago, interviene il medico

Isola dei Famosi 2016: malore per un naufrago, interviene il medico

isola dei famosi

Momenti di apprensione all'Isola dei Famosi 2016, per il necessario intervento medico in soccorso di un naufrago che ha accusato un malore. E' accaduto su Playa soledad, dove Aristide Malnati è stato 'soccorso' dal dottore, che gli ha applicato una flebo, dopo aver trascorso la note con una serie d...

Momenti di apprensione all’Isola dei Famosi 2016, per il necessario intervento medico in soccorso di un naufrago che ha accusato un malore. E’ accaduto su Playa soledad, dove Aristide Malnati è stato ‘soccorso’ dal dottore, che gli ha applicato una flebo, dopo aver trascorso la note con una serie di dolori. Aristide sta trascorrendo il suo tempo in solitudine a Playa Soledad dopo la momentanea eliminazione, dovendo dunque provvedere autonomamente alla sua sopravvivenza, il che rende la permanenza molto difficoltosa. L’egittologo sta affrontando un momento difficile e i dolori, legati forse all’aver consumato dei paguri crudi, hanno ulteriormente peggiorato la situazione, tanto da rendere necessario l’intervento di un medico dopo ore tra vomito ed insonnia.

L’archeologo ha confessaro che la “reclusione” “inizia ad essere un po’ pesante”. Malnati sta attendendo con ansia l’arrivo del serale di lunedì quando durante la puntata si deciderà anche della possibile eliminazione di Jonas Berami o di Simona Ventura. Sempre più apprezzato dai telespettatori, Aristide sta cercando di resistere anche se, più o meno scherzando, ha confessato: “Certo, lunedì sarò probabilmente un cadavere”…