Isola dei Famosi 2017: Moreno chiede ai naufraghi di parlare bene di lui

Isola dei Famosi 2017: Moreno chiede ai naufraghi di parlare bene di lui

Gossip e TV

Isola dei Famosi 2017: Moreno chiede ai naufraghi di parlare bene di lui

Isola dei Famosi 2017: Moreno chiede ai naufraghi di parlare bene di lui

Preoccupato di poter essere il prossimo VIP a lasciare l’Isola dei Famosi 2017, Moreno ha chiesto aiuto agli altri naufraghi, pregandoli di parlar bene di lui.

L’essere in nomination insieme a Giulia Calcaterra e Simone Susinna non lo fa stare tranquillo. Anche perché il rapper Moreno di problemi all’Isola dei Famosi 2017 ne ha causati, eccome. Ma di abbandonare il gioco proprio non ne vuole sapere e, allora, ha fatto appello agli altri naufraghi affinché lo aiutino a riabilitare la propria immagine. Come? Parlando bene di lui in confessionale.

La puntata di domani, martedì 7 marzo, potrebbe segnare l’addio all’isola per Moreno, il cui destino nel gioco appare davvero legato a un filo. Anche gli altri naufraghi sembrano pensarla così, al punto che gli hanno già chiesto di lasciare la sua coperta a loro, quando andrà via. Richiesta che l’ha fatto sbottare. “Ma voi aiutatemi a non uscire, cosa mi dite la coperta”, ha risposto ai compagni, aggiungendo “io la coperta ve la regalo pure, ma aiutatemi a non uscire“.

Dopo aver seminato zizzania nel gruppo ed esserne stato emarginato, Moreno teme adesso di pagare il prezzo del proprio comportamento.

Nel corso dell’ultima puntata gli sono addirittura piovuti addosso i fischi del pubblico in studio e Vladimir Luxuria non gli ha risparmiato aspre critiche. Il tutto mentre da giorni gli altri naufraghi lo definivano un finto buonista e un traditore e lo tenevano sempre più a distanza.

Un vero e proprio schiaffo in faccia per Moreno, che sembra aver capito la lezione. “Se avessi potuto seppellirmi sotto tre metri di sabbia l’avrei fatto”, ha commentato amaramente il rapper, “mi sono sentito davvero inutile. È normale che una persona ci rimanga male, se vengono dette determinate cose”. Dopo essere stato accusato di essere una “vipera”, Moreno ha deciso di reagire: “È dai colpi più duri che si fa lo sforzo di crescere e di dimostrare il contrario”.

Ma non può farlo da solo. Per questo ha chiesto agli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 di venirgli incontro. Per il momento, l’appello è stato raccolto da Nancy Coppola, che gli ha rivelato di aver già parlato di lui in confessionale.

Anche Samantha De Grenet è sembrata conciliante nei confronti di Moreno: “Che tu possa fare dei complotti fa parte del gioco, tu puoi metterti d’accordo anche con otto persone. Nessuno te lo vieta, stai giocando”, ha detto al rapper. Aggiungendo che per lui c’è ancora modo di smentire l’impressione data finora: “Sei ancora qui, hai una settimana davanti come minimo, perché se superi il televoto, ne avrai altre. Hai tutto il tempo per dimostrare chi sei. Metti da parte ciò che è accaduto in puntata, basta, ne abbiamo parlato e ne abbiamo preso atto. Siamo tutti scontenti, tutti innervositi da ciò che è successo, ma basta, è un capitolo nuovo”.

Insomma, pare che nonostante le accuse e i battibecchi per lo meno alcuni degli altri naufraghi siano pronti a voltare pagina e si stiano sforzando di fare un passo verso di lui. Ora spetterà al pubblico decidere se Moreno meriti davvero un’altra opportunità e se debba o meno restare sull’isola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche