Isola dei famosi 2017: i nomi vip COMMENTA  

Isola dei famosi 2017: i nomi vip COMMENTA  

isola dei famosi 2017

E’ finto da poco il Grande Fratello Vip. Niente paura perché un altro programma altrettanto seguito e  amato dal pubblico italiano sta per iniziare. Stiamo parlando dell’Isola dei famosi 2017.


Sempre protagonista l’isola Cayos Cochinos,  immersa nel Mar dei Caraibi. Isola  paradisiaca che parrebbe  essere quasi del tutto disabitata dato che conta più o meno 100 abitanti.  Data presunta di inizio pare sia la fine di gennaio prossimo. Naturalmente su canale 5.

La conduzione del programma è stata riconfermata alla adorata Alessia Marcuzzi. Reality che da questa edizione pare voglia avvicinarsi al format del Grande Fratello. Ma la formula resterà la stessa di sempre:  i concorrenti dovranno riuscire a sopravvivere sull’isola deserta. Concorrenti privati di tutte le comodità quotidiane e dotati  soltanto di un kit minimalissimo di sopravvivenza.
L’appuntamento con l’Isola dei famosi sarà sempre di una volta alla settimana, appuntamento ricco di ardue prove da superare per la nomina di leader della settimana.  Il concorrente leader sarà immune dalle nomination e dal rischio eliminazione della puntata successiva.
Ad ogni puntata le nomination saranno in diretta. La sfida passerà nelle mani degli spettatori che attraverso il telefoto potranno determinare il nuovo leader.
E il cast? Il cast dei concorrenti dovrebbe essere composto da personaggi famosi e da personaggi popolari. Sembra che alcuni nomi dei concorrenti che partiranno per  i Caraibi in direzione isola di Cayos Cochinos siano già emersi.
Proprio sulla rivista Oggi sono state infatti rivelate alcune indiscrezioni riguardo il cast dei concorrenti dell’Isola dei famosi 2017. A partire verso l’isola sperduta ci sarà Nathalie Caldonazzo. Nathalie, la showgirl e attrice italiana  che divenne famosa intorno alla prima metà degli anni novanta per la sua relazione col celebre attore Massimo Troisi. relazione durata fino alla drammatica morte  del comico che ha conquistato l’Italia intera.

A seguirla ci sarà il bellissimo chirurgo plastico delle star Giacomo Urtis. Il chirurgo che ha fatto tanto scalpore per essersi rifatto tutto il corpo ed essere diventato un uomo big jim.

L'articolo prosegue subito dopo

Ancora, sarà presente sull’isola Roberto Poletti, il politico italiano, anche scrittore e giornalista.
E Jill Cooper, la più famosa insegnante di fitness. Un’esperta di fitness per MediaShopping e Mediaset, una donna che ha partecipato alle primissime edizioni di Amici, all’epoca chiamato Saranno Famosi.
Infine sarà presente anche l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. Lucas avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip, ma ha perso la sfida con Andrea Damante e quindi ha poi preso la direzione  Honduras.
Ma i più grandi rumors e gossip riguardo l’edizione dell’Isola dei famosi 2017 svelano che nel cast potrebbero partecipare sia Giulia de Lellis che Asia Nuccetelli. Giulia è l’attuale fidanzata di Andrea Damante e Asia è la sua acerrima rivale.
I rimorsi prevedono che con il loro ingresso al reality sull’isola non mancheranno liti e colpi di scena tra le due giovani.
Infine gli amanti dell’isola si chiedono: chi rimpiazzerà il motivo Alvin?
Questo perché Alvin, dopo due anni di Isola, ha deciso di interrompere la partecipazione al reality per dedicarsi  al nuovo programma Bring The Noise.
Dunque, chi sarà l’inviato nella incontaminata isola honduregna di Cayos Cochinos?
I rumors e i social network fanno pensare che il nuovo inviato potrebbe essere Rocco Siffredi, il tanto amato ex concorrente del reality.
Gli opinionisti saranno gli stessi, ovviamente Mara Venier ed Alfonso Signorini.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*