Isola dei Famosi 2017, Paola Barale e Raz Degan: è di nuovo amore?

Gossip e TV

Isola dei Famosi 2017, Paola Barale e Raz Degan: è di nuovo amore?

Isola dei Famosi 2017, Paola Barale e Raz Degan è di nuovo amore
Isola dei Famosi 2017, Paola Barale e Raz Degan è di nuovo amore

Ieri sera all’Isola dei Famosi, Paola Barale e Raz Degan sembrano essersi riappacificati. Tornerà di nuovo l’amore tra i due. Vediamo.

La puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi ha creato un clima di tensione con Alessia Marcuzzi che ha cercato di riportare tutto all’ordine. Rocco Siffredi, dopo aver trascorso una settimana sull’Isola, ha scoperto quanto sia falsa la De Grenet e ha invitato il pubblico a diffidare di lei.

Raz Degan è sempre più il protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi, sempre più solo contro tutti e sempre più messo da parte. Gli altri concorrenti, dalla De Grenet a Base, sembrano tutti comparse di un Raz, sempre più protagonista di questo film che ha come location l’Isola.

La puntata di ieri sera è stata l’emblema di quanto rumore e chiasso ci sia nell’Isola, con la conduttrice che ha perso il filo e non è riuscita a raccapezzarsi.

L’eliminato della settimana è stato Moreno, al quale è stata data la possibilità di ricominciare un’altra esperienza tornando al punto di partenza nell’Isola dei Primitivi. I nominati della prossima settimana sono Raz Degan, Simone Susinna e la Grimaldi, nominata dalla De Grenet.

Rocco Siffredi è tornato in Italia dove ha raccontato la sua esperienza. La cosa più bella di ieri sera è stato l’incontro tra Degan e Paola Barale, la quale ha accolto l’invito di Degan e si è recata sull’isola per fargli una sorpresa. Un incontro ricco di amore, emozione e affetto condito anche da baci per due persone che sicuramente provano ancora qualcosa l’uno verso l’altro.

La puntata di ieri, terminata all’una di notte, ha portato avanti battibecchi su battibecchi con ancora Raz protagonista e la De Grenet sempre più contro di lui, mentre Siffredi l’ha smascherata dicendo che fa un po’ troppo la maestrina.

L’Isola dei Famosi si trasforma ogni giorno di più in una fiction e considerando che va in onda su Canale 5 dove imperversano fiction come Il bello delle donne, Il segreto, ci sta molto bene.

Insomma, un reality dai molti intrecci che quest’anno non sembra regalare gli ascolti adatti e continue critiche al programma che sembra non affezionare più lo spettatore, ormai stanco di tutti questi giochi e di queste situazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche