Isola dei famosi 2017: chi saranno i nuovi opinionisti?

Gossip e TV

Isola dei famosi 2017: chi saranno i nuovi opinionisti?

Isola dei famosi 2017: chi saranno i nuovi opinionisti?

Isola dei Famosi 2017 nuovi opinionisti: via Alfonso Signorini e Mara Venier via.

Nuovi opinionisti all’Isola dei Famosi 2017. Ma chi arriverà al posto di Alfonso Signorini e Mara Venier, che hanno dato forfait per altri impegni di lavoro?

Grandi novità quindi in questa nuova edizione dell’Isola dei famosi anche per quanto riguarda gli opinionisti: sulle pagine di ‘Chi’ è stato confermato che questa edizione dovrà fare a meno della presenza di Alfonso Signorini, che per la prossima stagione televisiva sarebbe già impegnato su altri fronti. Oltre all’addio di Signorini dovrebbe esserci anche quello di Mara Venier, che secondo le ultimissime news dal prossimo anno tornerebbe di nuovo in Rai.

Chi ci sarà al posto di Mara e Alfonso? Tante le indiscrezioni che trapelano in queste ore sul web e sui social: tra i nomi che sono maggiormente quotati vi sono quelli di Vladimir Luxuria, che abbiamo già vista nelle vesti di opinionista al Grande Fratello e quello di Selvaggia Lucarelli, che lo scorso anno è stata una delle giurate di Ballando con le stelle.

Il pubblico social, invece, chiede di vedere in trasmissione al fianco di Alessia Marcuzzi, l’opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari ormai diventata uno dei volti di punta della rete ammiraglia Mediaset

In attesa di conferme per gli opinionisti, continuano i provini per il cast dell’Isola dei Famosi 2017. Pare ormai certa la presenza del rapper Moreno Donadoni, tra l’altro ex vincitore di Amici, così come quella di Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. Probabile lo sbarco in Honduras di Aldo Montano, Diego Armando Maradona e Alberto Tomba. Ancora in forse Andrea Melchiorre e Giulia De Lellis di Uomini e Donne, mentre sembra non ci sia spazio per Lucas Peracchi, altro ex tronista di Maria De Filippi. Per quanto riguarda, invece, l’inviato di Alessia Marcuzzi, dopo l’addio di Alvin la produzione ha bocciato il provino di Rocco Siffredi e sta ora valutando Stefano Bettarini e Giulio Berruti. Chi la spunterà?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.