Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni su cast e opinionisti

Gossip e TV

Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni su cast e opinionisti

L'Isola dei Famosi è terminata da un po' di tempo, ma cominciano ad arrivare le prime anticipazioni per quanto riguarda il cast e gli opinionisti della prossima edizione.

La nuova edizione de l’Isola dei Famosi partirà sicuramente a gennaio 2018, ma fin da ora cominciano le indiscrezioni e le anticipazioni riguardo il cast e gli opinionisti della prossima edizione. Alla conduzione non ci sono novità. Nonostante si sia più volte parlato di un possibile ritorno alla conduzione di Simona Ventura, non sarà così in quanto il reality sarà condotto per il quarto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi.

Nuovo inviato e opinionista

Tra le novità della prossima edizione, non ci sarà più Stefano Bettarini come inviato né Vladimir Luxuria come opinionista del reality. Ci saranno dei cambi proprio per questi due ruoli. Il settimanale Oggi afferma che ci sarà un ritorno e una new entry. Per quanto riguarda il ritorno si parla di Mara Venier, già opinionista nell’edizione dello scorso anno, mentre il volto nuovo sarà quello di Fabio De Vivo.

I papabili naufraghi

Per quanto riguarda i naufraghi, chi approderà sull’Isola? Vediamolo insieme.

In base a quanto riporta il settimanale Nuovo, i naufraghi papabili sono tanti e i nomi sono i seguenti.

Per quanto riguarda i possibili naufraghi, si parla di due volti molto amati da parte del pubblico Over di Uomini e Donne. Si parla della possibile presenza di Gemma e Giorgio. I due potrebbero partecipare come unico concorrente, come accaduto già in passato a Le Donatella, le sorelle gemelle vincitrici del reality nel 2015.

Gli altri nomi sono quelli di Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia e già concorrente di un altro programma, quale Pechino Express. Tra gli altri nomi, si parla anche della moglie di Amadeus, ovvero Giovanna Civitillo o anche dell’ex concorrente di Amici e cantante Alessio Bernabei. La lista di papabili naufraghi è davvero lunga. Si parla anche di Mariano Di Vaio, blogger e volto noto di Selfie l’anno scorso, l’ex letterina di Passaparola, Alessia Fabiani e l’ex calciatore, Fabio Galante.

Alessia, che ora è impegnata con le puntate del Wind Summer Festival, ogni martedì su Canale 5, afferma che “penserà al cast della prossima edizione a partire da settembre”. Non si sa ancora se tra i papabili nomi qualcuno sarà presente nel cast ufficiale, ma gli autori del programma sembrano puntare su alcuni di loro.

Vedremo se alcuni di loro riusciranno a sbarcare in Honduras. Nel frattempo, si attendono notizie ufficiali e trattative per dare il via a questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Vedremo chi tra i nuovi naufraghi sarà il successore di Raz Degan come vincitore del reality. Non resta che attendere ulteriori informazioni e rumors al riguardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche