> > Isola dei famosi 3^ puntata: i nominati sono fiordaliso, reato e gallella

Isola dei famosi 3^ puntata: i nominati sono fiordaliso, reato e gallella

cristian gallella isola dei famosi

Una puntata non proprio scoppiettante quella di ieri sera, con l'arrivo dei due “zatterati” Gallella e Mech, dopo terribili vicissitudini e 48 ore vissute da “supernaufraghi” alla deriva, con vomito e mal di mare sempre in agguato. Assistiamo silenziosi agli sfoghi di Fiordaliso che si estri...

Una puntata non proprio scoppiettante quella di ieri sera, con l’arrivo dei due “zatterati” Gallella e Mech, dopo terribili vicissitudini e 48 ore vissute da “supernaufraghi” alla deriva, con vomito e mal di mare sempre in agguato. Assistiamo silenziosi agli sfoghi di Fiordaliso che si estrinseca sulla faccenda dell’accendino, ammettendo pubblicamente di essere l’autrice della innocua marachella e lamentando una stanchezza indicibile determinata dal fatto che il dolce far niente tipico dell’isola la sta lentamente distruggendo, insieme ad altri piccoli diverbi coi compagni di avventura con i quali non è proprio in sintonia come il primo giorno.

La zia Simona, apertamente riconosciuta come “regina dell’isola”, impazza come sempre e decide destini e strategie mentre i due piccioncini Henger e Berami continuano la loro presunta liason sotto lo sguardo attento e vigile di mamma Eva, che non perde d’occhio un istante la sua bambina adorata, che si emoziona visibilmente sentendone la voce in studio. Quanto al resto, va detto che la salvezza dei due ragazzi in nomination, da parte del pubblico, era quasi annunciata così come la sconfitta di Enzo Salvi. Va giù dura Mercedes con la Ventura, vendicando l’offesa subita nell’altra puntata e confermando, con il suo visino pulito ma deciso l’”occhio per occhio dente per dente”, mostrando di avere intelligenza oltre che bellezza.

Quanto al resto, vanno menzionate le risate senza fine di Zia Mara, che più che fare l’opinionista sembra godersi la puntata come una qualsiasi ospite, supportata dal garbo e dall’acume di Signorini, che non lesina, quando occorre, i suoi commenti pungenti, e l’aplomb di SuperAlvin, impeccabile in Palapa, come ovunque.
Nominati dunque della serata sono Alessia Reato, Fiordaliso (desiderosa lei stessa, forse, di uscire dal programma) e l’ex tronista Cristian Gallella, nonché ex zatterato in attesa del brevetto ufficiale di “naufrago”.

Aspettiamo gli esiti del televoto, dunque e…alla prossima!