Isola dei Famosi: Aida Yespica tradita dal fidanzato COMMENTA  

Isola dei Famosi: Aida Yespica tradita dal fidanzato COMMENTA  

Il ritorno dall’Honduras per Aida Yespica sarà piuttosto amaro. Mentre la showgirl è tornata sull’isola come concorrente infatti, il fidanzato Philipp Plein, uno stilista, l’ha tradita con un’altra donna.

Leggi anche: Aida Yespica lascia il milionario per un nuovo misterioso boyfriend

Ma non solo perchè lo stilista è addirittura andato a convivere con la nuova ragazza, Cecilia Capriotti, ex di Andrea Perrone (nonchè ex marito di Sabrina Ferrilli). La convivenza durerebbe già da tre settimane nella casa di Plein a Milano.

Ignara di tutto è invece la povera Yespica, che dall’isola non sa nulla e continua a mandare messaggi d’amore a colui che crede essere il suo fidanzato.

Prima di partire aveva addirittura dichiarato di stare molto bene con lo stilista e di sentiris al sicuro con lui. Ma quando saprà quale sorpresa le ha riservato, poco ma sicuro cambierà idea.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*