“Isola dei Famosi” al via con due spiagge (una desnuda) e una zattera COMMENTA  

“Isola dei Famosi” al via con due spiagge (una desnuda) e una zattera COMMENTA  

Cristian Gallella concorrente all’Isola dei Famosi, Tara: “Cercherò di non essere gelosa”

“L’isola dei famosi” finalmente pronta a partire: si prepara il botto di ascolti?

Tutte le novità dello show di Canale 5 in un’edizione molto attesa

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI: QUALCHE DATO – Due isole, una zattera e 18 concorrenti pronti a sfidarsi. Questi alcuni dei numeri della nuova edizione de L’isola dei famosi, al via dal 9 marzo in prima serata su Canale 5. L’emozione comprensibile di Alessia Marcuzzi per la prima farà da contraltare alle mille emozioni che vivranno i naufraghi in un contesto che davvero si avvicina all’essere molto estremo. Saranno, infatti, i naufraghi, divisi in tre “locations”. L’isola più grande, che conterrà 10 di loro, l’isola piccolina che ne conterrà sei, che tra l’altro saranno nudi, e poi una zattera, molto stile “Cast Away”, fanno sapere dalla produzione del programma, dove ci saranno due naufraghi che ancora non possono essere svelati. Resta quindi ancora un po’ di mistero in attesa della prima.

I NOMI DEI CONCORRENTI – Dieci i titolari: l’autrice e conduttrice tv Simona Ventura, l’artista circense Stefano Orfei figlio della grande famiglia Orfei, la cantante Marina Fiordaliso, agli attori Mercedesz Henger (sì, figlia di Eva!), Enzo Salvi e Jonas Berami, la showgirl Claudia Galanti, l’aspirante conduttrice Alessia Reato, il cantante Marco Carta e l’archeologo e giornalista Aristide Malnati.

Invece tra i desnudi avremo la showgirl Paola Caruso, l’attrice Patricia Contreras, la modella Gracia de Torres, l’imprenditore Matteo Cambi, l’attore e modello Andrea Preti, il pugile Giacobbe Fragomeni.

Per i due concorrenti sulla zattera, invece, ancora buio pesto sui nomi

Dagli studi italiani con Alessia Marcuzzi, ci sarà Alfonso Signorini, il confidente dei Vip, sempre pronto a svelare piccoli segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti del reality show – e Mara Venier, opinionista senza peli sulla lingua.

L'articolo prosegue subito dopo

All’ex vj Alvin toccheranno i collegamenti dall’Isola dei famosi e le prove settimanali dei concorrenti, oltre alla conduzione degli appuntamenti pomeridiani su Italia 1, mentre l’appuntamento settimanale sarà sempre il lunedì su canale 5

Leggi anche

About Modestino Picariello 521 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*