Isola dei famosi, le anticipazioni sui finalisti

Gossip

Isola dei famosi, le anticipazioni sui finalisti

Isola dei Famosi

Isola dei famosi, ecco le anticipazioni di Notizie.it sulla finale di stasera e sui cinque finalisti. Leggi tutte le novità.

Isola dei Famosi, mancano poche ore alla puntata finale che andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5.

I cinque finalisti sono Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna. Solo uno di loro verrà incoronato vincitore della dodicesima edizione di questo programma.

2372318_8_20170410070306

Anticipazioni puntata finale Isola dei Famosi

A commentare la puntata insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi, ci sarà Vladimir Luxuria, pronta a commentare tutte le battaglie di cui saranno protagonisti i nostri finalisti per dimostrare chi sia il migliore.

La prima eliminazione segnerà il destino di uno dei due nominati: Malena e Simone Susinna. Chi dei due verrà eliminato non potrà accedere alla vera e propria fase finale. Poi le sfide continueranno, commentate e valutate sempre dal pubblico. Le battaglie finali si svolgeranno all’Idroscalo di Milano, dove i naufraghi verranno accolti da Stefano Bettarini, e che per la prima volta affronteranno il fatidico salto dall’elicottero.

Tra le prove da superare ci sarà, come sempre, la temuta prova del fuoco: è stata aggiornata rispetto agli anni precedenti, ma non per questo è diventata più semplice.

Isola dei Famosi 2017, la puntata finale

In studio verranno accolti i due eliminati della scorsa puntata, Moreno e Giulio Base, che potranno ritrovarsi con gli ex naufraghi, i parenti e gli amici.

Durante la serata ci saranno delle piacevoli sorprese anche per i finalisti in gara: riguardano gli affetti.

Per questo motivo ci si chiede se ci sarà anche la presenza di Paola Barale a sostenere il suo Raz Degan.

Il vincitore, eletto da Alessia Marcuzzi a fine serata, dovrà devolvere la metà della sua vincita (1oo.000 euro in gettoni d’oro) in beneficenza.

Non sarà comunque una finale priva di colpi di scena. Infatti i due nominati all’inizio della puntata, Malena e Simone, dovranno fare i conti con dei comportamenti fuori luogo. Ma anche Raz Degan rischia di essere squalificato per alcune dichiarazioni che ha rilasciato in confessionale. Qui per un approfondimento riguardo al suo atteggiamento: Isola dei Famosi: Raz rischia squalifica dalla finale. La sua colpa sarebbe quella di aver utilizzato, durante la sua permanenza sull’isola, un comportamento che andava contro agli interessi di gruppo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...