Isola dei famosi: Arianna David nonostante il freddo gira in lingerie

Moda

Isola dei famosi: Arianna David nonostante il freddo gira in lingerie

Arianna David - Credits: ©Manuele Mangiarotti/Lapresse

Mi ha colpito perche’ nonostante sia dimagrita moltissimo il seno non è sceso di una taglia,cosa che alle donne non rifatte avviene sistematicamente.

E’ stata eliminata settimana scorsa, a causa di un provvedimento disciplinare della produzione,in quanto ha strattonato la concorrente Guendalina Tavassi mentre litigavano. Ovviamente le mani addosso non si mettono, ma chi di voi non ha mai pensato che gli atteggiamenti della ex gieffina siano antipatici?

Ritorniamo ad Arianna David:

Un look d lingerie

L’ex Miss Italia, ha mostrato alle telecamere una scollatura,che è piu’ di una scollatura,diciamo lembi di tessuti tenuti insieme.Spacco vertiginoso da far vedere tutto l’intimo senza pudore ne vergogna. Ma cosa avra’ mai dovuto dimostrare con questo gesto Arianna? le mancano i soldi per un buon vestito? non credo..O vuole semplicemente dimostrare di essere ancora una affascinante donna? Qualcuno le dica che per essere un’affascinante donna dovrebbe coprirsi di piu’ giusto per essere piu’ fine e piu’ appetibile..che gusto c’è nel vedere tutto senza fatica?

successivaprecedentedavid3 ARIANNA DAVID slip in mostra allISOLA DEI FAMOSI 2012: le foto!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche