Isola dei Famosi: Ceccherini lascia, annullato il televoto COMMENTA  

Isola dei Famosi: Ceccherini lascia, annullato il televoto COMMENTA  

massimo ceccherini
massimo ceccherini

Colpo di scena all’isola dei Famosi. Massimo Ceccherini, al televoto contro Raz Degan, ha deciso di lasciare l’isola uscendo dunque dal reality. L’attore comico ha ripetutamente manifestato la sua insofferenza sin dalle prime ore di permanenza sull’isola e questa volta, dopo aver più volte sottolineato la sua volontà di andarsene, la decisione è definitiva; ma vi sarebbe un motivo, la cosidetta goccia che ha fatto traboccare il vaso: sembra che tutto sia nato dopo un insulto di Raz Degan rivolto alla moglie dell’attore toscano. Degan l’avrebbe offesa etichettandola come ‘p….’ ma tutto sarebbe avvenuto senza telecamere e sarebbe stato Moreno a rivelare le parole di Raz a Ceccherini, portandolo alla decisione di lasciare l’Honduras e concludere dunque la sua avventura sull’isola dei Famosi.


 

Un vero peccato per i telespettatori, molti dei quali amavano la sua ventata costante di ironia e che stanno già tempestando i social di messaggi a lui rivolti.

Una parte del pubblico del web però non apprezzava il naufrago considerandone certi comportamenti esagerati. Massimo ha comunque parlato con Raz degan in merito alle affermazioni sulla moglie elena Labate e lui ha negato; a quel punto ha chiesto di essere raggiunto da un’imbarcazione per lasciare l’isola dicendo, ‘voglio andarmene, sono stanco e mi manca mia moglie’ come sottolineato dall’inviato Stefano Bettarini che ha dato la notizia del suo abbandono.

Di conseguenza anche il televoto tra il comico e Raz è stato annullato.

Leggi anche

Il Commissario Montalbano: in arrivo due nuove puntate per due nuovi casi
TV

Luca Zingaretti: quanto guadagna

Ecco il cachet a puntata che percepisce Luca Zingaretti, il protagonista de 'Il commissario Montalbano', fiction che ha riscosso un enorme successo. Luca Zingaretti è il celebre protagonista della famosa e fortunata fiction di RaiUno, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*