> > Isola dei Famosi: Cristian fa la proposta di matrimonio a Tara in diretta

Isola dei Famosi: Cristian fa la proposta di matrimonio a Tara in diretta

cristian e tara

La sesta puntata dell'isola dei Famosi non poteva che avere, tra i protagonisti, la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due 'ex' di Uomini e Donne, che non si vedono ormai da moltissimo tempo, e negli ultimi giorni è stata ventilata la possibilità che Cristian avesse tradito T...

La sesta puntata dell’isola dei Famosi non poteva che avere, tra i protagonisti, la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due ‘ex’ di Uomini e Donne, che non si vedono ormai da moltissimo tempo, e negli ultimi giorni è stata ventilata la possibilità che Cristian avesse tradito Tara con un’altra donna. L’ex corteggiatrice UeD non è però rimasta in silenzio e a più riprese ha negato che il suo compagno l’abbia tradita chiedendo rispetto per la loro privacy e per il fatto che, dato che Cristian è uno dei naufraghi dell’isola dei Famosi, i due non trascorrono tempo insieme da diverse settimane. Ieri sera Tara era negli studi dell’isola e ha avuto modo di parlare con Galella il quale ha confessato di non averma mai tradita, polemizzando con il pubblico.

A quel punto è intervenuta Tara che ha replicato al pubblico che fischiava: “Tranquillo amore mio, ti amo e so bene che sono tutte sciocchezze. Sono mesi che non ti vedo quindi lasciatemi parlare con lui, un po’ di rispetto”. Poco dopo è arrivato il momento tanto atteso, la proposta di matrimonio di Cristian a Tara: “Se vuoi, se ti piace la data, il 2 settembre ci sposiamo”. E inevitabilmente il web si è scatenato con decine di commenti, alcuni di stupore, altri al vetriolo, altri ancora di felicità.