Isola dei Famosi: eliminato Moreno, Raz non gli stringe la mano COMMENTA  

Isola dei Famosi: eliminato Moreno, Raz non gli stringe la mano COMMENTA  

E’ Moreno il naufrago che deve lasciare l’Isola dei Famosi. Dopo una settimana nel corso della quale ha fatto tutto il possibile per rimanere sull’isola, mettendosi in gioco e comportandosi in modo molto equilibrato, Moreno è stato comunque eliminato, perdendo la sfida con raz Degan e Simone.

“Posso soltanto ribadire i grazie, non riesco a fare un pensiero a me in questo momento ma devo farlo al regalo che mi avete fatto – ha detto poco prima che la Marcuzzi aprisse la busta – Avete riempito il mio cuore di gioia stasera, facendo venire mio padre”.

Anche Raz ha voluto ringraziare anzitutto il pubblico, Alessia Marcuzzi e ha poi detto che l’esperienza lo ha arricchito: “mi ha fatto un uomo più consapevole.

Se vado a casa sarò più pieno”. Infine Simone ha detto: “volevo ringraziare l’isola per avermi regalato delle emozioni, colori, tramonti indimenticabili. un’esperienza forte che mi ha segnato.

Grazie per la sorpresa, mio fratello più piccolo, che per me vale più di ogni altra cosa”. Da segnalare che nei saluti finali ai naufraghi, non c’è stata alcuna stretta di mano tra Moreno e Raz, elemento che ha scatenato un acceso litigio tra Samantha  De Grenet e Degan.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*