Isola dei famosi, festeggiamenti in discoteca look da modaioli COMMENTA  

Isola dei famosi, festeggiamenti in discoteca look da modaioli COMMENTA  

Sicuramente piu’ coivolgente del Grande Fratello ha chiuso i battenti anche l’ isola dei famosi con la vittoria di una sbigottita Antonella Elia che sembra abbia trovato la pace dei sensi.Giovedi’ sera tutti riuniti in trasmissione per commentare “l’sola” di ognuno e devo dire che Aida mi ha fatto ricredere di quello di buono che pensavo di lei.Sull’isola era dolce, riflessiva in studio pare un altra. Basta davvero un po’ di trucco e un abito pure brutto per sentirsi una diva? Ha detto sgignazzando che la piu’ rifatta è Nina Moric. D’accordo non sara’ certo acqua e sapone ma da che pulpito viene la predica? da una che si è fatta: seno, naso e faccia! basta guardare su internet!

Per tradizione la festa di fine produzione si è tenuta presso la discoteca Old Fashion di Milano solita ad ospitare gente dello spettacolo. Guardiamo insieme i look piu’ belli della festa:

 Guendalina tavassi simpaticissima e sincera, esplosiva come le piume rosa che indossa su di un tubino nero aderente che lascia vedere praticamente tutta la gamba.


 Elegante in bianco e ghiaccio Nina Moric, molto chic l’abbronzatura è risaltata dalla luminosita’ dell’ abito e delle scarpe altissime e brillantinate.

 Antonella Elia la vincitrice con il suo solito caschetto biondissimo, indossa un tubino maculato nero con inserti in bianco.


 I cognugi Tuchi, sereni e bravissimi all’isola anche se  devo dire troppo protettivi rischiavano cosi’ di essere fraintesi. Una coppia che adoro, vestita sexy lei e moderno lui perfetti.


 Il presunto fidanzato di Aida Yespica accanto ad Aida appunto e alla Valeriona Marini. Total black per Aida e white per valeria molto elegante con schiena scoperta e sandali a schiava.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 Dolcissimo Jivago Santinni elegante raffinato in nero, la sua qualita’ maggiore è nella raffinatezza del suo carattere e il sorriso contagioso.

 Bello il look di Andrea Lehotska molto rock e grintoso, vestito nero e anfibi slacciati come van proprio di moda adesso. L’unica cosa che non mi piace sono i capelli che ha tagliato proprio all’ isola grazie ad Manuel Casella.

 Che dire, adoro  Valdimir Luxuria ha saputo condurre con raffinatezza e ironia e non sono da meno i look che ha sfoggiato durante le puntate, ho scritto anche un articolo proprio sul suo stile. Anche per la festa indossa un abito nero con glitter bianchi e orecchini pendenti molto belli. Nicola Savino molto bravo è elegante e sobrio come la sua scioltezza nel condurre e a tener testa ai naufraghi.

Leggi anche

18 Commenti su Isola dei famosi, festeggiamenti in discoteca look da modaioli

    • Mi chiedo come si fa a dire a Guenda la più naturale!!!! Il seno è tre taglie in più, al Gf ammise di aver rifatto il naso e la bocca!!!Ecceccacchio un minimo di obiettività ci vuole!!!Diì che ti piace e basta e non dire fesserie!!!!
      !

    • Irene Quadri sono d'accordissimo con te anche se non tifavo Antonella, anche Andrea, che può piacere o no essere simpatica o meno, mi sembrava al naturale

  1. La seratona comunque e' stato un flop. Il programma ha premiato la vincitrice "morale" con la vera coppa dell'isola e la vera vincitrice oscurata per tutto il resto del programma. Tutto questo per soddisfare il palato di quei bambini viziati e finti perbenisti. Non ho parole!!!

  2. Aida dice che la più rifatta è Nina Morik è una barzelletta , cara Aida dov'è andato a finire il tuo ex seno , naso , viso bocca ??? per smentirti basta guardare alcune tue foto di anni fa ……. avresti dovuto dire che la più rifatta è la Marini in compagnia di Carmen Russo e consorte …………………………

    • Io Aida, a parte il seno che lo ha anche ammesso, la ricordo sempre uguale, ma che Nina sia la più rifatta è sotto gli occhi di tutti: tra le labbra e gli zigomi ormai la sua faccia sembra una caricatura degli sgommati.Diciamo che comunque è la peggio rifatta, mentre le altre che nomini sono un bel guardare comunque, Nina non si può guardare dal gran che l'hanno imbruttita. Basta andare negli archivi dove ci sono delle foto di prima al naturale dove era veramente bella!

    • Alessandra De Rossi Guarda a 14 secondi, ti sembra lei ?? http://www.youtube.com/watch?v=NmOK1iqDb7o Si È rifatta tutta la faccia + seno.

    • Irene Quadri infatti ,è quello che ho detto sopra la Yespica è tutta rifatta ,e ha il coraggio di dire in diretta tv all'isola che la più rifatta è Nina …e come il bue che dice cornuto all'asino .

    • Irene Quadri Mamma mia non l'avevo mai vista completamente diversa! Diciamo che è stato bravissimo il chirurgo perchè l'ha rifatta benissimo e non le ha fatto la faccia deforme come le altre! Prova a guardare questa carrellata http://www.youtube.com/watch?v=J-YbgeRETcY

    • Irene Quadri Scusa non capisco perchè ma non mi riesce di inviarti il linkscritto sopra, se vuoi basta andare su youtube e cliccare Nina Moric e Patti Pravo le più rifatte d'Italia e lo troverai

    • Sabina Conti Sì hai ragione forse doveva stare zitta per diplomazia e perchè poi l'aveva fatto anche lei però Nina è un mostro ora l'hanno rovinata chi l'ha conosciuta prima alle sfilate ha detto che era bellissima

    • Alessandra De Rossi si è stato bravo il chirurgo ^^ ho fatto copia incolla del link. nina moric prima non mi piaceva, ora la trovo piu carina, l unico difetto sono quelle labbra. aida non doveva dire "nina, dai si vede!" perchè si vede di piu alla marini secondo me, ha un labbrone enorme che le cala mentre parla xD che schifo

  3. Aida dice che la più rifatta è Nina Morik è una barzelletta , cara Aida dov'è andato a finire il tuo ex seno , naso , viso bocca ??? per smentirti basta guardare alcune tue foto di anni fa ……. avresti dovuto dire che la più rifatta è la Marini in compagnia di Carmen Russo e consorte …………………………

  4. fatte o rifatte ci hanno fatto divertire per tutto l'inverno…….aspettiamo la prossima isola….il meglio rimane Antonella B R A V A……….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*