Isola dei famosi: il fidanzato di Giulia Calcaterra è furioso COMMENTA  

Isola dei famosi: il fidanzato di Giulia Calcaterra è furioso COMMENTA  

Isola dei famosi: il fidanzato di Giulia Calcaterra è furioso
Isola dei famosi: il fidanzato di Giulia Calcaterra è furioso

Il comportamento di Giulia Calcaterra, concorrente de L’Isola dei Famosi, non piace molto al suo fidanzato che a quanto pare è furioso.

Durante questo mese in Honduras, la naufraga si è avvicinata a Simone Susinna, il bel modello. Un atteggiamento che sta facendo infuriare il suo fidanzato Diego, il quale non è molto contento del suo comportamento.


A Pomeriggio5, la trasmissione condotta dalla D’Urso che si occupa anche delle faccende del reality, si è scoperto che, in seguito ad alcune voci, il fidanzato Diego, proprio per via di questo comportamento della ragazza, voglia mettere la parola fine alla loro storia. Calcaterra e Susinna sono molto complici e affiatati. Non si sa se tra i due sia solo amicizia o stia nascendo qualcosa, ma il ragazzo di Giulia sembra essere stanco di questi comportamenti.


Nel frattempo, bisogna ora capire se il suo ragazzo sarà pronto a giungere in studio per chiarire questa situazione una volta per tutte. Non sarebbe la prima volta che una storia finisce per via di alcuni atteggiamenti in un reality. Giulia all’Isola sta mettendo in luce molte delle sue qualità e sembra essere davvero una grande battagliera, vincendo anche molte prove e ottenendo anche la collana del leader.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*