> > Isola dei famosi: finalisti Jonas, Mercedes, Giacobbe, Gracia e Paola

Isola dei famosi: finalisti Jonas, Mercedes, Giacobbe, Gracia e Paola

ISOLA

Ebbene si, anche quest'anno siamo arrivati alla fine. In finale arrivano Jonas Berami, che dopo la puntata di ieri è anche l'ultimo leader dell'Isola, la bella Mercedes, Gracia de Torres, Giacobbe Fragomeni e, a sorpresa, la ripescata Paola Caruso. Puntata intensa quella di ieri sera che ha vist...

Ebbene si, anche quest’anno siamo arrivati alla fine. In finale arrivano Jonas Berami, che dopo la puntata di ieri è anche l’ultimo leader dell’Isola, la bella Mercedes, Gracia de Torres, Giacobbe Fragomeni e, a sorpresa, la ripescata Paola Caruso.

Puntata intensa quella di ieri sera che ha visto l’eliminazione di due dei favoriti per la vittoria finale e cioè Christian Galella e Marco Carta, da sempre sostenuto dai fans. Lascia anche la bella Alessia Reato che dalla sua playa della solitudine è tornata rinvigorita se non addirittura più bella (sembra che sia stata in un centro di bellezza piuttosto che in un luogo di isolamento).
Ma veniamo ai finalisti annunciati di questa edizione, Jonas e Mercedes, che fin dall’inizio sapevamo e avremmo voluto vedere in finale. Jonas appare provato ma di ottimo umore, l’unica cosa che sembra averlo dispiaciuto è l’uscita dell’amico Christian, da sempre fraterno e leale con lui.

Quanto agli altri, Giacobbe ha perso quasi 16 chili sull’isola e appare pesantemente provato, così come la bella Gracia che ormai fisicamente è l’ombra di se stessa (sempre più evidenti alla luce dell’inarrestabile dimagrimento, i suoi glutei rifatti che spiccano come due palle da baseball sull’ossatura magrissima). Aspettiamo comunque di vedere come andrà a finire l’attesissima finale e il sospirato scontro fra la modella spagnola e l’acerrima nemica Paola Caruso, anche lei al limite delle forze, che dal primo istante ha conquistato le simpatie del pubblico con la sua ilarità, le sue battute un po’ spinte, e quell’aria da vittima che sull’isola vince sempre. Due donne fortissime che hanno sicuramente segnato questa edizione, caratterizzata da un fortissimo apprezzamento da parte del pubblico che ha seguito la trasmissione anche e soprattutto sui social non facendo mai mancare l’appoggio ai propri beniamini.