> > Isola dei Famosi: fuori Wanna Marchi e Stefania Nobile, la De Grenet nel cast?

Isola dei Famosi: fuori Wanna Marchi e Stefania Nobile, la De Grenet nel cast?

WannaMarchifiglia

L'avventura di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile all'Isola dei Famosi è 'naufragata' ancor prima di cominciare. Secondo indiscrezioni infatti le due Marchi sarebbero state escluse dalla prossima edizione dell'isola e al loro posto sarebbe stata scelta Samantha De Grenet; le polemiche scat...

L’avventura di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile all’Isola dei Famosi è ‘naufragata’ ancor prima di cominciare. Secondo indiscrezioni infatti le due Marchi sarebbero state escluse dalla prossima edizione dell’isola e al loro posto sarebbe stata scelta Samantha De Grenet; le polemiche scaturite dalla decisione di Mediaset di scegliere la Marchi e La Nobile come concorrenti avrebbero convinto la dirigenza a fare un passo indietro, sostituendole con la showgirl, almeno secondo quanto riportato da Tvblog. Sembra inoltre che anche la fidanzata dell’ex UeD Andrea Damante, Giulia De Lellis, non sarà della partita, anche se non è ancora giunta conferma ufficiale a riguardo da parte della produzione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Anche la campagna di Antonio Ricci a ‘Striscia La Notizia’ contro le due televenditrici sarebbe tra le cause della loro esclusione dal cast dell’isola, una decisione presa, sembrerebbe, per rispetto alle persone che hanno subito truffe dalle due ex teleimbonitrici. Non molto tempo fa le due avevano spiegato di voler provare a ‘ricominciare’ proprio dall’isola; Stefania Nobile si è fatta sentire anche nelle ultime ore, condividendo un post pubblicato da Dagospia, nel quale vengono messi in evidenza, riprendendo un servizio giornalistico di Giuseppe Cruciani, i contrasti tra i vertici Mediaset ed Antoio ricci, il cui tg satirico, nel 2001, ha mostrato i primi servizi che portarono alle insagini e al successivo arresto di Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Cruciani ritiene che il provvedimento sarebbe stato preso in seguito a due servizi trasmessi da Striscia e la Nobile, che ha sottolineato di non aver ricevuto comunicazioni da parte della produzione, ha ricordato di avere in mano un contratto firmato. Anche questo è ovviamente da verificare ma se così fosse potrebbe aprirsi una battaglia tra Wanna Marchi, Stefania Nobile e la produzione…