Isola dei Famosi: Gracia contro Paola, la Caruso in lacrime

Gossip e TV

Isola dei Famosi: Gracia contro Paola, la Caruso in lacrime

Momenti molto duri a causa della fame sull’isola dei Famosi, con una vera e propria crisi di pianto. Tutto ha avuto inizio durante la prova ricompensa, che ha visto i naufraghi impegnati nel cercare di colpire un grande tabellone posizionato in mezzo al mare; su ognuna delle caselle del tabellone vi sono dei disegni, ognuno dei quali corrisponde ad un premio in cibo, e le diverse caselle devono essere centrate usando le noci di cocco. E’ Gracia de torres la prima a tirare colpendo la busta numero 4, all’interno della quale vi è scritto di scegliere il naufrago che non potrà partecipare alla prova e dunque provare vincere una ricompensa in cibo. Senza esitare più di tanto la scelta di Gracia ricade su Paola, la bonas di ‘Avanti un altro’ che, in lacrime, non può far altro che rimanere a guardare gli altri naufraghi mangiare il cibo conquistato nella prova.

Marco Carta prova a rinunciare alla sua razione ma questo non è possibile: un momento difficile per la Caruso che si sente completamente esclusa dal gruppo e decide di rimanere da sola andando a pescare per cercare di non sentire la fame.

“Non voglio parlare e sentire nessuno – ha poi spiegato nel confessionale – volevo stare lontano dall’altro lato della spiaggia”. Un momento davvero difficile per Paola che nonostante riesca a prendere qualche pesciolino continua a rimanere giù di morale dicendo che per sentirsi meglio dovrebbe mangiarne almeno cento. Per poi rincarare la dose: “Sono in nomination con Marco, ho il dito rotto, sono femmina, ma veramente cosa volete di più tagliarmi una gamba? Non so più che devo fare”, scoppiando poi in un pianto a dirotto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche