Isola dei Famosi: il gruppo si ricompatta intorno a Raz - Notizie.it
Isola dei Famosi: il gruppo si ricompatta intorno a Raz
Gossip e TV

Isola dei Famosi: il gruppo si ricompatta intorno a Raz

Isola dei Famosi il gruppo si ricompatta intorno a Raz
Isola dei Famosi il gruppo si ricompatta intorno a Raz

All’Isola dei Famosi qualcosa sta cambiando. Nuove alleanze, nuove simpatie si formano e il gruppo si ricompatta intorno a Raz.

Nell’Isola dei Famosi, c’è stato un prima e un dopo Rocco Siffredi. L’arrivo, la scorsa settimana, di Siffredi, ha portato un po’ di scompiglio e di frastuono nel gruppo.

Il gruppo è cambiato. Alcuni equilibri sembrano essersi del tutto rotti e qualcosa si è interrotto. Raz Degan è cambiato e ha cominciato a venire incontro alle esigenze degli altri.

Ora Raz sembra essere molto più malleabile nei confronti degli altri naufraghi. Lui e Susinna sembrano aver messo da parte le ostilità e Raz, in un momento non facile per il modello, in quanto stava male, gli ha offerto del pesce. Malena e Nancy si sono distaccate da Samantha De Grenet e non sono più il trio degli inizi.

La De Grenet e Base, giudicati in malo modo da Siffredi, sembrano isolati da tutti gli altri.

Molte dinamiche sono cambiate e questo amareggia la De Grenet, la quale non riesce a capacitarsi di cosa stia accadendo:

“Non capisco perché non facciamo più le cose insieme. Il gruppo non è più gruppo”. Manca, a suo dire, l’armonia degli inizi. Lo stesso Susinna è cambiato, in quanto vede poca sincerità in alcune persone, mentre apprezza Raz, perché i due si sono sempre detti le cose in faccia senza nascondersi.

Lo stesso Base, criticato molto da Siffredi, si lascia andare in confessionale dicendo:

“Si può voler vincere – spiega davanti alle telecamere – mantenendo però amore e allegria”.

Stasera nella puntata dell’Isola, sapremo chi dovrà abbandonare il reality. Sui social molti pensano sia Eva a dover dire l’addio al reality. Durante la notte, la De Grenet si sente male e giunge in ospedale per accertamenti dove le diagnosticano una colica renale. La Grimaldi è preoccupata per l’amica e chiede in continuo rassicurazioni sulle sue condizioni di salute.

Insomma, una Isola in cui i concorrenti appaiono sempre più stanchi e affamati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche