Isola dei Famosi: i parenti dei naufraghi in Honduras, c’è anche Tara

Isola dei Famosi: i parenti dei naufraghi in Honduras, c’è anche Tara

Grande sorpresa oggi per i naufraghi dell’isola dei Famosi in una puntata ricca di sorprese. e’ stata Alessia Marcuzzi a sottolineare che che “questa sera cambierà tutto”, in quanto i naufraghi, tra due settimane verrà decretato il vincitore, si sposteranno su una nuova spiaggia. Qui potranno riabbracciare parenti e fidanzate, sono tutte donne, giunte poco fa su playa Uva e che sbarcheranno a Cayo Paloma. Tra di loro ci sono la mamma di Mercedesz e quella di Jonas, la zia di Marco Carta, la mamma di Gracia e l’amica di Paola ma anche Tara, giunta in Honduras per abbracciare il suo futuro sposo Cristian.

Con una regola importante da seguire: non potranno dire loro nulla di quanto è accaduto nelle ultime settimane in Italia ne tantomeno potranno parlare ai naufraghi di Playa Soledad.

Sarà sicuramente un momento di grande emozione e lacrime per i concorrenti dell’isola,dei Famosi, molto provati dalla carenza di cibo. I parenti potranno rimanere una notte o poche ore con i naufraghi, in base ai risultati della prossima prova; nel frattempo hanno avuto 90 secondi di tempo per caricare su un barchino gli oggetti più importanti dei naufraghi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...