Isola dei Famosi: il ragazzo della Calcaterra reagisce così sui social al suo ritorno a casa

Gossip e TV

Isola dei Famosi: il ragazzo della Calcaterra reagisce così sui social al suo ritorno a casa

Isola dei Famosi: il ragazzo della Calcaterra reagisce così suoi social al suo ritorno a casa
Isola dei Famosi: il ragazzo della Calcaterra reagisce così suoi social al suo ritorno a casa

Il fidanzato di Giulia Calcaterra, in seguito all’eliminazione della sua ragazza dall’Isola, reagisce in questo modo sui social al suo ritorno a casa.

Nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra è stata eliminata, perdendo al televoto contro Simone Susinna e Moreno. Il 43% del pubblico l’ha voluta a casa, forse anche a causa di alcuni scontri con Raz Degan, molto amato dal pubblico.

Giulia Calcaterra, evidentemente non piace molto al pubblico e non solo per il suo astio nei confronti di Degan, ma anche per il modo freddo e distaccato quando ha reagito alla fine della sua storia con il fidanzato. Un atteggiamento che gli spettatori non hanno gradito facendola uscire.

Nella puntata scorsa, la Marcuzzi le aveva detto che il suo fidanzato stava per lasciarla in quanto “l’atteggiamento con Simone Susinna lo ha particolarmente infastidito”. Un comportamento freddo non particolarmente tollerato.

Lo stesso fidanzato, in seguito alla sua nomination, aveva scritto su Facebook, un post in cui chiedeva “Fate rimanere Giulia in quell’Isola! Perché merita di stare lì!!! È l’unica cosa che ho da dirvi…”.

Ora, appena ieri sera Giulia è stata eliminata dal reality, il suo fidanzato scrive l’ennesimo post sui social, dicendo: “Non vedo l’ora di stringerti…“.

I due stanno insieme oppure no? Non si sa, ma sicuramente Giulia lo spiegherà nella prossima puntata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...