> > Isola dei Famosi: il terrore di Eva Henger, 'Ho perso 5 anni di vita'

Isola dei Famosi: il terrore di Eva Henger, 'Ho perso 5 anni di vita'

malore di eva henger

Eva Henger ha telefonato allo studio di Barbara D'Urso per esprimere i suoi sentimenti a proposito dell'incidente scampato della figlia all'Isola dei Famosi. Lunedì sera all'Isola dei Famosi si è creato un vero e proprio panico quando, durante la prova di apnea, Mercedesz sembrava non riemergere p...

Eva Henger ha telefonato allo studio di Barbara D’Urso per esprimere i suoi sentimenti a proposito dell’incidente scampato della figlia all’Isola dei Famosi. Lunedì sera all’Isola dei Famosi si è creato un vero e proprio panico quando, durante la prova di apnea, Mercedesz sembrava non riemergere più dall’acqua. La ragazza, estremamente concentrata a collezionare secondi senza respirare, sembrava invece in procinto di un vero e proprio malore. Durante la diretta abbiamo assistito al delirio di Alessia Marcuzzi, allo shock degli opinionisti e allo spavento della madre della ragazza, Eva Henger, che ha rilasciato a proposito un’ intervista telefonica al programma della D’Urso, Pomeriggio Cinque. Eva ha raccontato a Barbara di aver provato terrore nel vedere la figlia in quelle condizioni, la scena era spaventosa ed ha dichiarato di aver perso cinque anni di vita: “Sto ancora male a sentire le grida, è stata una scena horror, ho perso 5 anni di vita. Ci siamo spaventati perchè abbiamo visto che ha ingoiato dell’acqua che cercava poi di buttare fuori non riuscendoci. Sembrava stesse avendo delle convulsioni“.

Anche la D’Urso confessa di essersi spaventata a morte, sostenendo di aver gridato anche lei mentre vedeva la scena, presa dall’ansia e dalla paura. In realtà il primatista di apnea Nicola Brischigiaro, ha spiegato poi che Mercedesz è stata effettivamente brava e che il pubblico si è spaventato perchè ha visto lo sforzo della ragazza, uno sforzo assolutamente previsto per questo genere di attività ma che solitamente viene svolta ad occhi chiusi. Noi comunque speriamo che in futuro le prove leader avranno meno rischi per questi poveri naufraghi già stremati dalla fame!