> > Isola dei Famosi, in forse l'inviato Stefano De Martino: Alvin e gli altri po...

Isola dei Famosi, in forse l'inviato Stefano De Martino: Alvin e gli altri possibili inviati

Isola dei famosi

Isola dei Famosi è ancora incerto il ruolo di inviato di Stefano De Martino: le principiali alternative sono Alvin, Daniele Bossari (che era stato già proposto) e Raz Degan.

All’Isola dei Famosi sembrava confermato l’ “ingaggio” di Stefano De Martino come inviato in Honduras, invece no.

Inviato al reality?

Il ballerino di Amici, noto anche per essere l’ex marito di Belen Rodriguez, stava per firmare il contratto, ma Mediaset ha deciso di vagliare altre possibilità. In primis quella di Alvin, all’anagrafe Alberto Bonato, che aveva già ricoperto questo ruolo lo scorso anno, ma poi aveva scelto di condurre la trasmissione Bring the Noise su Sky 1. Attualmente è libero e ha ancora aperto il contratto con la rete, perciò potrebbe tornare ad affiancare Alessia Marcuzzi nel reality di Canale 5, dopo il successo delle due edizioni già condotte.

Conduttore

Tuttavia ci sono ancora due nomi possibili, tra cui uno fatto nelle ultime settimane e che sembrava accantonato, mentre l’altro è quello di un ex vincitore del fortunatissimo programma i cui concorrenti si misurano con diverse prove di sopravvivenza e di resistenza fisica e psicologica.

Le due alternative

A parte le scelte di Stefano De Martino e Alvin, non è ancora tramontata la possibilità di diventare inviato dell’Isola dei Famosi per Daniele Bossari, che lunedì scorso è stato, con Aida Yespica uno dei finalisti del Grande Fratello Vip. Anzi, l’ex conduttore di programmi come Fuego e Furore, noto anche per essere il compagno di Filippa Lagerback, è uno dei possibili vincitori del reality, sostenitrici di Giulia De Lellis permettendo. C’è la possibilità, però, che il presentatore, dopo tre mesi lontano da casa – la propria -, non abbia voglia di partire per l’Honduras, ma per il già apprezzatissimo Bossari potrebbe essere un ottima occasione di rilancio televisivo.

Bossari e De Martino

In alternativa si sta valutando anche di mandare in Centro America il vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi: l’ex modello israeliano Raz Degan, già tanto apprezzato dai telespettatori e ovviamente dalle telespettatrici, nonostante per lungo tempo non abbia avuto un buon rapporto con gli altri partecipanti e abbia condotto “isolato” parte del gioco.

Raz vincitore dell'Isola 2017.

Comunque l’alternativa più probabile è quella di Bossari.

I primi nomi dei naufraghi

Intanto cominciano a trapelare i primi nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018: sembrano confermati quelli della modella Giulia Salemi, dell’ex conduttore del programma Uniti e Bisunti Chef Rubio e il comico Maurizio Battista. Si è parlato anche di Paola Barale – storica ex di Raz Degan, che gli ha fatto una romantica sorpresa in Honduras nell’ultima edizione del reality -; di Giorgio Manetti – storico ex di Gemma Galgani sul Trono Over di Uomini e Donne, che ultimamente ha ripreso a frequentare la dama e, dopo un bacio, è uscito con lei a cena -, e del bel Mario Serpa – ex di Claudio Sona sul Trono Gay del dating show pomeridiano di Canale 5, lanciato e come sempre condotto da Maria De Filippi -. Tuttavia sulla partecipazione di questi personaggi c’è ancora molta incertezza.