Isola Dei Famosi: La crisi di Playa Uva tra litigi e divisioni COMMENTA  

Isola Dei Famosi: La crisi di Playa Uva tra litigi e divisioni COMMENTA  

Dopo l’ultima diretta gli equilibri sull’isola sono ancora più precari e i naufraghi iniziano a dividersi sempre di più. Guerra in atto tra Gracia e Paola, iniziata immediatamente dopo le nomination: la modella spagnola non ha gradito l’applauso di gioia della Caruso alla scoperta che Gracia era stata nominata, dal momento che avevano recentemente fatto pace . La modella accusa la Bonas di essere falsa, lei risponde che avevano chiarito solo qualche giorno prima e che quindi era normale avere ancora dell’astio. Nel frattempo le polemiche con Andrea continuano e la maggior parte dei naufraghi non sa se considerarlo una persona vera o meno, Paola non sopporta questa situazione e non capisce come mai ce l’abbiano tutti con lei e non con Andrea.


Preti, dal canto suo, cerca di creare zizzania contro la Bonas parlandone male al resto del gruppo ogni volta che ce ne è l’occasione. Alessia invece è turbata dal clima generale e sperava che nella sua settimana da leader i naufraghi sarebbero stati un po’ più sereni, riesce quindi a stare bene solo con l’amico Marco.

Il cantante e la showgirl hanno deciso di condividere un piccolo segreto e cercare del cibo all’insaputa del resto del gruppo. Alessia e Marco infatti sostengono che le porzioni del cibo non sono mai eque e dunque hanno deciso di procaccarsi il nutrimento quando gli altri vanno a dormire per non essere scoperti.

Nel frattempo Stefano è solo a Playa Soledad e sembra passarsela meglio di tutti. Il giovane Orfei infatti va a pesca, si gode il panorama e canta vicino al fuoco in totale relax.

L'articolo prosegue subito dopo

Meglio soli che male accompagnati, sembra proprio il caso di dirlo!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*