Isola dei Famosi: la sorpresa per Nancy Coppola

Gossip e TV

Isola dei Famosi: la sorpresa per Nancy Coppola

Isola dei Famosi la sorpresa per Nancy Coppola
Isola dei Famosi la sorpresa per Nancy Coppola

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, la naufraga Nancy Coppola, riceve una sorpresa che la commuove.

Ieri sera è stata una serata di grandi emozioni all’Isola dei Famosi. Alcuni dei concorrenti, tra cui Malena e la stessa Nancy Coppola hanno potuto ricevere una sorpresa che ha fatto loro molto piacere e le ha emozionate.

La stessa Nancy Coppola, cantante napoletana, viene chiamata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, a raggiungerla in Palapa perché ci sono alcune cose che deve dirle privatamente. Qui la donna ha modo, dopo molto tempo, di ascoltare e sentire il video messaggio del figlio.

In seguito al video messaggio, ritorna con gli altri, dove sotto un sacco, può riabbracciare il marito Carmine, giunto dall’Honduras per sorprenderla e salutarla.

Oltre alla stessa Nancy Coppola, una altra naufraga riceve una gradita sorpresa. Stiamo parlando di Malena, l’attrice hard scoperta da Rocco Siffredi. Malena in questi giorni, sfogandosi con Nancy, aveva parlato della difficile situazione di casa.

La ragazza aveva raccontato che i genitori, soprattutto la madre, non accettavano che lei facesse questo lavoro di attrice porno e lei, parlando con Nancy, aveva detto:

Quando torno a casa non ho una famiglia che mi aspetta.

A mia mamma non piace il mio lavoro, ma io non ho ucciso nessuno. Perché mi devo sentire così?”

Uno sfogo duro, triste che sicuramente ha colpito la madre, che ha potuto riabbracciare.

Nancy e il marito Carmine sono sposati da sette anni con un figlio di nome Vincenzo. Proprio durante la diretta, Nancy raggiunge la Palapa dove ad attenderla trova un babà, il dolce tipico napoletano.

Subito dopo, ritorna dal gruppo e nascosto sotto un sacco, vi è il marito. I due si promettono amore, tra lacrime e baci e lei gli dice: “Una settimana e torno”.

Insomma, quella di ieri è stata una serata ricca di emozioni all’Isola e di momenti magici e unici per alcuni dei naufraghi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche