Isola dei Famosi: lite furiosa tra Venier e Signorini

Gossip e TV

Isola dei Famosi: lite furiosa tra Venier e Signorini

Il reality più seguito del momento, l’Isola dei famosi, è giunto al capolinea. Escludendo qualche colpo di scena, la permanenza dei concorrenti sull’isola si è svolta senza sussulti, anzi, per la verità, a tratti un po’ noiosa. Per quanto riguarda gli ospiti in studio, pare che tra gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini sia calato il gelo nel corso dell’ultima puntata del reality. Mara ha ottenuto la copertina del settimanale “Oggi” e nell’articolo parlava del successo dell’Isola dei famosi, senza però mai citare “il collega” Signorini.

I due non si parlano più, dopo una lite furiosa nel quale Signorini ha espresso il suo risentimento per il fatto che la Venier non ha condiviso il successo con lui. Qualche critica (anche piuttosto aspra) arriva dal direttore di “Oggi”, Umberto Brindani, che ha giudicato Alessia Marcuzzi completamente inadatta a condurre la trasmissione.

2 Commenti su Isola dei Famosi: lite furiosa tra Venier e Signorini

  1. Hi to all, for the reason that I am actually keen of reading this web site’s post to be updated daily. It consists of pleasant data.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche