Isola dei famosi: lite tra Cecilia e Francesco COMMENTA  

Isola dei famosi: lite tra Cecilia e Francesco COMMENTA  

Isola dei famosi: lite tra Cecilia e Francesco novità
Isola dei famosi: lite tra Cecilia e Francesco novità

Ieri 23 Marzo 2015 è finita la decima edizione dell’Isola dei Famosi, alla quale ha partecipato anche la sorella della famosa Belen, ovvero ci riferiamo a Cecilia.

Tuttavia, la Rodriguez non è stata la vincitrice, in quanto hanno vinto Le Donatella, ma Cecilia si è aggiudicata il terzo posto, e nonostante tutto, dopo il ritorno in Italia, durante i festeggiamenti ha avuto una lite furibonda con il suo fidanzato, Francesco Monte.

La notizia della loro litigata è stata svelata da Federica Panicucci a Mattino Cinque, tuttavia il motivo non si conosce ancora, anche se si pensa che molto probabilmente la “colpa” sia dovuta ad Andrea Montovoli. Dunque, sappiamo solo che ieri mattina ha ospitato in studio Francesco, il quale aveva difeso la Rodriguez dalle numerose critiche ricevute.

Non appena arrivata in studio, la Rodriguez si è letteralmente lanciata sul suo amore, quasi ignorando il pubblico intorno a loro. Dal gesto dell’ex naufraga sembrava che tutto andasse per il meglio, ma così non è stato, in quanto Cecilia ha apprezzato molto la presenza di Andrea Montovoli in studio.

L'articolo prosegue subito dopo

E proprio per questo motivo Monte si è scaldato e ha iniziato una discussione alquanto feroce tra i due.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*