Isola dei Famosi: lo spoiler della Ventura, rivela l’esistenza di Playa Soledad COMMENTA  

Isola dei Famosi: lo spoiler della Ventura, rivela l’esistenza di Playa Soledad COMMENTA  

E’ arrivato in diretta tv e ben udito da tutti i naufraghi; è il primo grosso spoiler dell’isola dei Famosi, rivelato involontariamente da Simona Ventura durante un collegamento con Marco Carta, il quale stava dicendo ad Andrea Preti di non aver mai denigrato la conduttrice e che non vi fossero filmati a dimostrarlo. A quel punto interviene Simona Ventura che ‘fa il danno’, dicendo a microfoni aperti di aver trascorso del tempo a Playa soledad: “Io – ha detto Simona – sono stata felice dell’Isola che ho fatto. Io non c’ero, mi sono fatta Playa Soledad da Dio”, rivelando di fatto ai naufraghi l’esistenza di un’altra isola.


Una super gaffe, e questa volta Mara Venier non c’entra nulla dopo che nella scorsa edizione aveva commesso il medesimo errore, che il popolo di Twitter ha subito ripreso e l’account ufficiale dell’isola non ha potuto far altro che riderci su.

Anche Signorini ha commentato ironicamente, dicendo che è un vizio di famiglia, con nuora Simona e suocera Mara accomunate dal medesimo destino. Impagabile è invece la faccia di Alessia Marcuzzi, che vorrebbe ‘sparire’ dalla televisione per alcuni istanti.

Una gaffe che, con tutta probabilità, costerà alla Ventura un tapiro di Striscia..

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*