Isola dei Famosi: malore per Jonas Berami, ‘mi sento molto debole’ COMMENTA  

Isola dei Famosi: malore per Jonas Berami, ‘mi sento molto debole’ COMMENTA  

‘Mi sento molto debole’. Sono le parole pronunciate da Jonas Berami, che nelle scorse ore ha avuto un malore sull’isola dei Famosi. Berami ha accusato un mancamento leggero ma comunque tale da preoccupare gli altri naufraghi e da far intervenire il medico che lo ha soccorso tempestivamente. Dopo oltre un mese e mezzo con risorse limitatissime, i naufraghi stanno vivendo un momento molto difficile, in cui fame e stanchezza possono giocare brutti scherzi. E’ già accaduto ad altri naufraghi come Marco Carta, ed è avvenuto nuovamente con Jonas Berami che inizia ad avvertire le difficoltà della mancanza di cibo: stremato e denutrito l’attore della soap Il Segreto ha accusato un malore ed il medico è accorso per visitarlo.


Poco dopo è comunque tornato dai compagni spiegando loro di sentirsi molto debole e di non sapere più come comportarsi ovvero se proseguire l’avventura in Honduras o rinunciare.

Gracia De Torres e Mercedesz Henger lo hanno incoraggiato a proseguire e non mollare; Paola Caruso invece ha messo in atto la sua strategia in vista della finale: se poco prima diceva di stimarlo, dopo il malore si è avvicinata a Gianluca Mech parlando delle possibili strategie che Jonas Berami starebbe mettendo in atto, parlando di lui come di un’ape regina circondata da altre api che lo proteggono, e aggiungendo che l’attore sarebbe anche un calcolatore freddo e molto controllato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*