> > Isola dei Famosi: malore per Simona Ventura durante la lotta nel fango

Isola dei Famosi: malore per Simona Ventura durante la lotta nel fango

isola dei famosi1

Emozioni forti ma anche momenti di preoccupazione a L'isola dei Famosi, con un imprevisto in diretta tv. E' accaduto a Simona Ventura, nominata capo della frazione formata da Stefano Orfei, Marco Carta, Andrea Preti, Paola Caruso, Alessia Reato, contro la formazione guidata da Jonas Berami composta ...

Emozioni forti ma anche momenti di preoccupazione a L’isola dei Famosi, con un imprevisto in diretta tv. E’ accaduto a Simona Ventura, nominata capo della frazione formata da Stefano Orfei, Marco Carta, Andrea Preti, Paola Caruso, Alessia Reato, contro la formazione guidata da Jonas Berami composta da Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Cristian Gallella, Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech. E’ accaduto durante la lotta nel fango con Mercedesz Henger, nel corso della quale la Ventura si sarebbe fatta male.

E’ stata Alessia Marcuzzi ad accorgersene e chiederle se andasse tutto bene ma la Ventura ha fatto segno di no. A quel punto è intervenuto subito il dottore e poco dopo è stato Alvin a spiegare che Simona aveva accusato dei problemi a respirare; ma in pochi minuti tutto si è risolto e Simona Ventura è tornata in squadra. Una sfida che ha visto tutti i naufraghi particolarmente agguerritti, nel tentativo di portare a casa la vittoria.