Isola dei Famosi, Maria De Filippi ospite speciale COMMENTA  

Isola dei Famosi, Maria De Filippi ospite speciale COMMENTA  

Si avvicina la fine del reality L’Isola dei Famosi, che sta avendo molto riscontro mediatico. Questa decima edizione vede tra i concorrenti finalisti uno dei “pupilli” di Maria De Filippi, il cantante lanciato da “Amici”, Valerio Scanu. Oggi, lunedì 16 Marzo, andrà in onda la semifinale del programma, nella quale è prevista una bella sorpresa per Scanu. Sembra infatti certo che ci sarà un’ospite speciale durante la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi: si tratta di Maria De Filippi, che invierà al naufrago ex concorrente di Amici un messaggio per augurargli coraggio nell’affrontare gli ultimi scampoli dell’avventura sull’isola.


Probabilmente la De Filippi non sarà presente in studio, ma in diretta telefonica Valerio Scanu potrà ascoltare la sua voce. Questa trovata potrebbe far balzare in alto il numero degli ascolti per la semifinale.

Il cantante Scanu è in lizza con Alex Belli per restare sull’isola dei famosi: ci sono buone probabilità che a vincere la decima edizione del seguitissimo reality sia proprio Scanu.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*