> > Isola dei Famosi: Mercedesz divisa fra due naufraghi

Isola dei Famosi: Mercedesz divisa fra due naufraghi

mercedesz isola dei famosi

Sembra che la coppia Mercedesz-Jonas, “non s’ha da fare”. Il motivo? Chiaramente l’ arrivo di un bel nuovo naufrago. Attimi di delusione per quelli che da quest’Isola 2016 già sognavano la nascita della storia d’amore tra Mercedesz e Jonas. I due ragazzi erano stati inseparabili giorno ...

Sembra che la coppia Mercedesz-Jonas, “non s’ha da fare”. Il motivo? Chiaramente l’ arrivo di un bel nuovo naufrago. Attimi di delusione per quelli che da quest’Isola 2016 già sognavano la nascita della storia d’amore tra Mercedesz e Jonas. I due ragazzi erano stati inseparabili giorno e notte, tanto da sembrare due concorrenti di uomini e donne alle prese con una esterna dietro l’altra. Lunghe le loro passeggiate e intime le loro chiacchierate. Perfino la ex ragazza di Jonas, Rama Lima Giustini, ex concorrente di uomini e donne, aveva dato la sua benedizione alla coppia vedendo Mercedesz come una ragazza che poteva apprezzare davvero la semplicità di Andrea e chissà, anche di amarlo. Eppure sembra che dall’arrivo di un altro sexy naufrago, Andrea Preti, le attenzioni per Jonas da parte di Mercedes siano piano piano diminuite per essere rimpiazzate da quelle per il fisico del modello danese.

Andrea, dal canto suo, si è ritrovato in una spiaggia piena di “contendenti”, perché anche il resto delle ragazze sembra essere attratto dal fisico statuario del modello e dal suo bel sorriso. In molti hanno voluto vedere una sorte di feeling tra il danese e Simona Ventura, la quale ha avuto una storia con lui prima di fidanzarsi con l’attuale marito. Ci sarà un ritorno di fiamma? Per ora Andrea e Mercedesz sono stati visti allontanarsi insieme più volte, suscitando il mormorio del resto dei naufraghi. Come l’avrà presa Jonas? Simona sarà colta da una improvvisa gelosia? Certamente ne vedremo delle belle!