Isola dei Famosi: Moreno si fa male. La situazione

Gossip e TV

Isola dei Famosi: Moreno si fa male. La situazione

Isola dei Famosi Moreno si fa male. La situazione
Isola dei Famosi Moreno si fa male. La situazione

Moreno sta vivendo una nuova isola e questa condizione non è delle più agevoli per lui, dal momento che si è infortunato. Vediamo quale è la situazione in merito e come sta.

Cominciano ad arrivare i primi problemi per Moreno che sta vivendo la sua avventura solitaria sull’Isola dei famosi nell’Isola dei Primitivi.

Moreno è tornato in quella parte di isola dove tutto ha avuto inizio. Solo, sta cercando di provare a resistere, combattendo e lottando per cercare di farcela.

Nella nuova isola, ha iniziato a darsi da fare accendendo il fuoco e costruendo un riparo per sostare la notte e ripararsi dalle intemperie. Il giovane ha anche provato a cercare cibo e proprio durante la pesca, con le mani a mollo nell’acqua, si è infortunato.

Per ora non si sa esattamente cosa sia successo e quale sia l’esatta dinamica, ma chi segue il daytime dell’Isola sicuramente ne saprà qualcosa in più in merito.

In base a quanto si apprende dalle anticipazioni, sembra che Moreno dovrà stare fermo per un po’ di tempo, non dovrà pescare e quindi non potrà trovare il cibo necessario al suo sostentamento.

Per questo, non potendo pescare, dovrà cibarsi solo di ciò che trova nell’isola, ovvero di foglie e di riso che ha a disposizione. Lo stesso Moreno, però, sembra non preoccuparsi di questo e commenta in modo ironico la sua situazione: “In un momento in cui mi servirebbero più di due mani, devo giocare molto sulla spiritualità.”

Ovviamente, gli altri concorrenti dell’Isola non sanno che Moreno sta vivendo una isola in solitaria. Dall’altra parte dell’Isola, nell’Isola Homo Sapiens, ci sono alcune dinamiche in corso e il gioco sta prendendo una nuova piega.

Appena comunicata la notizia di poter vivere in solitaria, Moreno aveva accettato in quanto la riteneva una grande sfida con se stesso.

Ua sfida che lo stesso naufrago sta dimostrando di saper affrontare in solitudine molto bene e senza particolari problemi.

La prossima settimana, uno tra Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna sarà eliminato e sicuramente lo raggiungerà. Vedremo chi sarà? E qualora fosse proprio Raz Degan? Come sarebbe la convivenza tra i due?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche