Isola dei Famosi: i naufraghi offrono il pesce a Imma, Raz rimane senza

Gossip e TV

Isola dei Famosi: i naufraghi offrono il pesce a Imma, Raz rimane senza

Pesca fruttuosa per i naufraghi dell‘Isola dei Famosi. I concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi sono riusciti a pescare diversi pesci che hanno poi cotto sul fuoco per utilizzarne la carne per insaporire il riso. E hanno deciso di invitare Imma Battaglia a pranzare con loro dal momento che il giorno prima aveva potuto mangiare una sola volta in compagnia di Raz, all’ora del tramonto, per decisione di Degan. Gli altri naufraghi non trovavano giusto che Imma dovesse dipendere dalle sue decisioni e le hanno chiesto di mangiare con loro, non prima di aver chiesto a Raz Degan la sua porzione di riso per aggiungerla alla loro. Nel frattempo il modello si trovava in mare, intento a pescare, mentre sull’isola ‘sparlavano’ di lui e del fatto che probabilmente quel giorno sarebbe rimasto a secco, pur perseverando per orgoglio nel tentativo di pescare un pesce.

Così è stato: Raz non è riuscito a prendere alcun pesce , rammaticato del fatto di non poterne offrire a Imma e non ha avuto obiezioni nella decisione della Battaglia di mangiare con il gruppo.

Un po’ di amaro in bocca per il naufrago, che ha deciso di ‘correre’ da solo e che da diversi giorni si è completamente isolato dal gruppo, collaborando con gli altri naufraghi solo nel mantenere acceso il fuoco e nella spartizione delle porzioni di cibo…dal canto suo l’ex di Paola Barale dice di sentirsi bene, ma secondo Imma, che lo ha definito una ‘personalità difficile’, in un gioco come questo bisognerebbe andare avanti con spirito di collaborazione…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche